Mettilo in competizione
I suoi amici regalano fiori e postano cose dolcissime su facebook? Faglielo notare e digli che li trovi adorabili. Il suo orgoglio ferito accetterà subito la sfida, cercherà di recuperare vantaggio sugli altri e darà il meglio di sé.

Lancia tu qualche idea
Se è poco propositivo e non va oltre la pizzeria e un cinema, non farglielo pesare. Mandagli il link dei ristoranti che hai voglia di provare con lui o il sito di un hotel carino dove faresti volentieri un bel weekend rilassante.

Scegli una ricompensa hot
Tutte le volte che fa qualcosa di tenero per te, ringrazialo prendendo l’iniziativa a letto (il top è fargli quello che più gli piace!). Così, impara ad associare le sue buone azioni alle tue iniziative 
più spinte e bollenti.

Rilassalo con un drink
Coccolalo (e fatti furba!): compra la sua birra preferita o preparagli un mojito. Così, si rilassa e allontana dalla testa le cose che lo stressano. È più dolce e abbandonato quando è leggermente brillo... Non credi?

Dai il buon esempio
Ogni tanto, porta a casa i cibi che gli piacciono di più, come pizza, hamburger e dolci. Al terzo tiramisù, di sicuro troverai una crostata o un altro dolce che adori ad aspettarti a casa. Lento, ma molto efficace...

Leggi anche Conquistalo così! Con il bouquet fiorito coltivi l'uomo romantico