Come ama l'uomo Leone: un sovrano generoso

Egocentrico e vanitoso, generoso e magnanimo, il Leone più evoluto ha una grande stima di sé e del proprio operato. Leggi il profilo psicologico dell'uomo Leone, decodifica il suo carattere e scopri il modo in cui ama in base al suo segno!

Con tanti maschi insicuri che ci sono in giro, ecco uno che non lo è. Prestante, vitale, pieno di energia. Naturalmente bisogna dirgli che è bravo, non che ne dubiti, ma un riconoscimento dei suoi meriti è doveroso. Segno di Fuoco, adora stare sempre al centro dell'attenzione. di ricevere applausi. Ama con calore e slancio profondo. 
Esiste il rischio di incappare anche nella versione non riuscita: pallone gonfiato, arrogante presuntuoso! Anche se non è bello e di successo secondo i canoni comuni, c'è sempre qualcosa di speciale in lui.

Advertisement - Continue Reading Below

Il Leone non vuole qualunque donna può avere. Il sesso è un atto di generosità che concede solo a chi dice lui. E lui non ama le imprese facili. Ha bisogno di essere orgoglioso della suo partner tanto quanto di sé stesso. La sua donna non deve mai farlo sfigurare. Lui non cerca una donna sottomessa, ma una complice. Quando si innamora, quindi, lo fa alla grande. Le sue seduzioni sono una messinscena teatrale, i suoi regali mozzafiato.

More From Sesso astrale
12 articles
Come ama l'uomo Ariete: un amore con l'elmetto
Come ama l'uomo Toro: il maratoneta instancabile
Gemelli: tutto parte dalla testa
Come ama l'uomo Cancro: basta un nulla a ferirlo
Come ama l'uomo Vergine: il perfezionista insicuro

Se ne ha le possibilità, ti manderà centinaia di rose rosse. Passerà sopra la tua casa con un aereo che trasporta lo striscione "I love you". In amore è passionale e tenero al tempo stesso. La fisicità è un'altra caratteristica leonina: ha un continuo bisogno di toccare, accarezzare, sbaciucchiare. Ama tutti i preliminari piccanti, è molto generoso e farà di tutto per eccitare la partner, ricavandone a sua volta gratificazione e piacere. Dopo aver fatto l'amore in modo passionale, molto coinvolgente e generoso, sarà ancora pieno di attenzioni e di dolcezze.

È uno fra i segni più fedeli. Anche se poi salta fuori una ex moglie, domani una vecchia fidanzata, pos domani una compagna di scuola, un'amica di infanzia, un'antica fiamma. Il Leone vive praticamente circondato di femmine. È una situazione alla quale dovrai rassegnarti: tutte lo vogliono, tutte lo bramano e lui… come si dice, noblesse oblige. Sempre generoso e leale, vive l'amore in modo assoluto ed esclusivo.

ZONA EROGENA La schiena. Si scioglierà in fusa gutturali, se accarezzati con la punta delle dita su tutta la schiena, graffiandolo delicatamente con le unghie delle mani Se poi state sorseggiando dello champagne, un piccolo rivolo lungo la schiena può mandarlo in estasi.

Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le 3 ragioni per cui il tuo ragazzo non dovrebbe mai essere il tuo migliore amico
Dimentica tutto quello che ti hanno detto
Un massaggio di coppia
Relazioni
CONDIVIDI
11 ragioni importanti per cui il tuo ragazzo dovrebbe farti un massaggio
Dormirai molto meglio!
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
koppel maakt ruzie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose irragionevoli (ehm... e divertenti) che ogni donna fa al suo fidanzato
Siamo tutte un po' ridicole
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...