Come ama l'uomo Cancro: basta un nulla a ferirlo

Il Cancro ti incanterà con il suo sorriso adorabile e dai suoi occhioni spalancati ne intuisci la capacità di dedizione e affetto. Ma con lui non dovrai mai abbassare la guardia... Leggi il profilo psicologico dell'uomo Cancro decodifica il suo carattere e scopri il modo in cui ama in base al suo segno!

ALTRI DA Sesso astrale
12 articles
Come ama l'uomo Ariete: un amore con l'elmetto
Come ama l'uomo Toro: il maratoneta instancabile
Gemelli: tutto parte dalla testa

Gli inizi sono rosei. Tutto tenerezza e sguardi languidi. Prima o poi, però, l'uomo Cancro si fa prendere da quelle paturnie tanto tipiche del suo temperamento: tace, tiene il broncio, è assente, non si capisce cos'abbia. Capriccioso come un bambino. Permoloso e musone (se si sente incompreso, quando pensa che nessuno gli voglia più bene).

Insopportabilmente lagnoso e appiccicoso. Tutto emozioni, ansie e nostalgie.A letto, è tutto coccole e dolcezze, dai ritmi lenti e pigri, ma spesso coltiva fantasie erotiche molto spinte e, nel sesso, può diventare un po' morboso. Non sempre si decide a far lui la prima mossa. Troppo pigro per intraprendere qualsiasi cosa, spesso si lascia conquistare.

Advertisement - Continue Reading Below

Ha bisogno di un incoraggiamento costante. Cerca costantemente una partner protettiva, sempre disposta al perdono, a capire, a giustificare, a prendersi cura di lui, a difenderlo dalle avversità della vita reale. Si dice che sia lunatico: vero. Durante la giornata può mutare umore due o trecento volte, Può ridere, tenere il broncio, scherzare, attaccare e lamentarsi. La luna, sua protettrice e padrona, lo rende sensibile e ricco di immaginazione, romantico e nostalgico.

More From Sesso astrale
12 articles
Come ama l'uomo Ariete: un amore con l'elmetto
Come ama l'uomo Toro: il maratoneta instancabile
Gemelli: tutto parte dalla testa
Come ama l'uomo Leone: un sovrano generoso
Come ama l'uomo Vergine: il perfezionista insicuro

Quando la realtà si fa troppo sgradevole, ha bisogno di ritornare ai momenti dell'infanzia, età magica da rievocare con nostalgia e rimpianto. Quando ha la luna storta, si trincera dietro un silenzio di pietra. L'Ariete esplode, Il Cancro si chiude. E per ferirlo ci vuole davvero poco. Però, difficilmente ti dirà perché tiene il broncio. Da lui non avrai mai una risposta chiara. I suoi discorsi cominciano quasi sempre con un se e finiscono inevitabilmente con un ma.

È molto geloso, ma si nasconde dietro una maschera di apparente calma e di una più totale indifferenza. Per ottenere ciò che vuole di solito ricorre al ricatto emotivo. D'altra parte, è difficile che faccia delle richieste precise e circostanziate: allude, accenna, occhieggia. E si !! non è facile da amare un Cancro. Devi capire le sfumature dei suoi stati d'animo. Essere comprensiva fino all'infinito.

Mister Cancro esige un'attenzione costante. Non tollera le critiche. Nessuno lo capisce, a parte la mamma, naturalmente. Ecco, forse aiuta sapere che il Cancro non stacca mai il cordone ombelicale, ha un forte legame con la madre e spesso inconsciamente la cercherà in ogni donna (per amore o per odio) per tutta la vita.

ZONA EROGENA Il petto. Lui adora sentirsi accarezzare il petto, sentire i tuoi lunghi e setosi capelli che sfiorano i suoi pettorali. Illanguidirà di turbamento, al tocco del capezzolo e si erotizza ancor più al sentirselo sfiorare con le labbra.

Un massaggio di coppia
Relazioni
CONDIVIDI
11 ragioni importanti per cui il tuo ragazzo dovrebbe farti un massaggio
Dormirai molto meglio!
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
koppel maakt ruzie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose irragionevoli (ehm... e divertenti) che ogni donna fa al suo fidanzato
Siamo tutte un po' ridicole
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...
Allison e Scott Teen Wolf
Relazioni
CONDIVIDI
4 segnali che il tuo ragazzo ti vuole nascondere al resto del mondo
Si chiama stashing ed è una nuova, discutibile tendenza in fatto di dating: è quando il tuo ragazzo fa di tutto per tenerti nascosta. Se ti...