Acquista su Amazon i migliori libri di astrologia per conoscere meglio il tuo uomo del Cancro.

Gli inizi sono rosei. Tutto tenerezza e sguardi languidi. L'uomo Cancro innamorato è veramente unico.

Prima o poi, però, l'uomo Cancro si fa prendere da quelle paturnie tanto tipiche del suo temperamento: tace, tiene il broncio, è assente, non si capisce cos'abbia.

Capriccioso come un bambino. Permaloso e musone (se si sente incompreso, quando pensa che nessuno gli voglia più bene). Insopportabilmente lagnoso e appiccicoso. Tutto emozioni, ansie e nostalgie.

L'uomo Cancro interessato è così e questi sono i segnali del suo essere innamorato: non è una certo una passeggiata!

Orologi da donna con fasi lunari
Orologio da donna - Gucci
Gucci Orologio da donna - Gucci
1.196 € su Amazon
Zeppelin Orologio da donna
Zeppelin Orologio da donna
Orologio Analogico al Quarzo con Cinturino in Pelle
Henry London Orologio Analogico al Quarzo con Cinturino in Pelle
Orologio al quarzo  con quadrante di Ossidiano e fasi lunari
LAiMER Orologio al quarzo con quadrante di Ossidiano e fasi lunari

Come ama l'uomo Cancro

Il Cancro è dolce, romantico e protettivo. Riesce a regalare molto affetto, ma ha bisogno di essere ricambiato. Il suo animo è delicato e sensibile, ma a volte i suoi sbalzi d'umore sono difficili da capire.

Riesce ad essere molto empatico e ad entrare in sintonia con gli altri, migliorando così il quadro delle sue relazioni. Gentile e tenero, sa essere un buon partner, ma non bisogna ferirlo e...non ci vuole molto a ferirlo.

L'uomo Cancro a letto

A letto, l'uomo del Cancro è tutto coccole e dolcezze, dai ritmi lenti e pigri, ma spesso coltiva fantasie erotiche molto spinte e, nel sesso, può diventare un po' morboso. Non sempre si decide a far lui la prima mossa. Troppo pigro per intraprendere qualsiasi cosa, spesso si lascia conquistare.

Il petto è la zona erogena del Cancro. Lui adora sentirsi accarezzare il petto, sentire i tuoi lunghi e setosi capelli che sfiorano i suoi pettorali. Illanguidirà di turbamento, al tocco del capezzolo e si erotizza ancor più al sentirselo sfiorare con le labbra.

Come conquistare un uomo Cancro

Ha bisogno di un incoraggiamento costante. Cerca costantemente una partner protettiva, sempre disposta al perdono, a capire, a giustificare, a prendersi cura di lui, a difenderlo dalle avversità della vita reale.

Si dice che sia lunatico: vero. Durante la giornata può mutare umore due o trecento volte, Può ridere, tenere il broncio, scherzare, attaccare e lamentarsi. La luna, sua protettrice e padrona, lo rende sensibile e ricco di immaginazione, romantico e nostalgico.

Quando la realtà si fa troppo sgradevole, ha bisogno di ritornare ai momenti dell'infanzia, età magica da rievocare con nostalgia e rimpianto.

Quando ha la luna storta, si trincera dietro un silenzio di pietra. L'Ariete esplode, il Cancro si chiude.

E per ferirlo ci vuole davvero poco. Però, difficilmente ti dirà perché tiene il broncio. Da lui non avrai mai una risposta chiara.

I suoi discorsi cominciano quasi sempre con un se e finiscono inevitabilmente con un ma.

È molto geloso, ma si nasconde dietro una maschera di apparente calma e di una più totale indifferenza.

Per ottenere ciò che vuole di solito ricorre al ricatto emotivo. D'altra parte, è difficile che faccia delle richieste precise e circostanziate: allude, accenna, occhieggia.

Come stupire un uomo Cancro

Sì non è facile da amare un Cancro. Devi capire le sfumature dei suoi stati d'animo. Essere comprensiva fino all'infinito.

Mister Cancro esige un'attenzione costante. Non tollera le critiche.

Nessuno lo capisce, a parte la mamma, naturalmente. Ecco, forse aiuta sapere che il Cancro non stacca mai il cordone ombelicale, ha un forte legame con la madre e spesso inconsciamente la cercherà in ogni donna (per amore o per odio) per tutta la vita.