Pagare con un bacio? Strano ma vero! L'idea arriva dal caffè Metro St. James di Sydney, dove il primo drink della serata si paga con un bacio. A Milano questo format da batticuore lo importa la Wineria (piazza Carlo Caneva 4) ogni mercoledì di novembre e dicembre, dalle 18 alle 21, il primo bicchiere di vino puoi pagarlo "al bacio". Ogni coppia, quindi, il primo brindisi lo fa gratis!

La Wineria ha aperto da pochi mesi ed è già un indirizzo cult per i milanesi che vogliono bere bene, senza spendere una follia. Una cantina con oltre 300 etichette, tutte sotto i 20 euro, molte delle quali sotto i 10. Una sfida che ha permesso di selezionare piccoli produttori, italiani e non solo, per poter offrire la qualità più alta al miglior prezzo.

«Wineria non è solo un'enoteca, è un modo diverso di vivere la città» spiega Stefano Rimassa, fondatore di Wineria. «A Milano, e lo dico da milanese, siamo sempre tutti poco propensi ai rapporti con gli altri, a mostrare i nostri sentimenti. Così abbiamo pensato ci volesse un gesto forte: scioglietevi, baciatevi, siate davvero voi stessi. A chi lo farà, siano coppie consolidate, flirt di una sera o amicizie molto intense, noi regaleremo un buon bicchiere di vino»,