I cuoricini delle emoticon e le rose dei pakistani potrebbero trarti in inganno: il colore del romanticismo non è il rosso. È il verde! Il piacere di camminare a piedi nudi sull’erba e di ascoltare il fruscio delle foglie nei boschi sono alcuni tra i doni di cui potrai godere se penetrerai nel mondo dei gardener. Mondo che si fa sempre più affollato.

Molti giovani, stando alle statistiche, abbandonano la città per la campagna, il pc per la zappa. Cosa vuoi di più di un Edward Mani di Forbice che, all’occorrenza, indossi mani che ti accarezzano? Tu impara la botanica di base. E gioca d’anticipo, regalandogli un bouquet di fiori. Perché non esiste bifolco di ritorno in cui non batta il cuore di una fanciulla.

Vuoi essere il giardino segreto di un fan del verde? Scegli per ogni zona hot del corpo note a base di rosa, ylang ylang e mimosa. Passerà il tempo a esplorarti ad occhi chiusi. E per non far virare il profumo non strofinarlo mai sulla pelle: le molecole odorose si scaldano e si rovina l’effetto nel tempo.

Scopri come conquistare gli altri tipi di uomini!