A te piace una posizione, a lui un'altra, solo che tu non ami variare e lui magari... Insomma qualche discordanza a letto c'è, però, esiste anche un modo per trovare la sintonia! Basta provare i consigli di Cosmo!

  • A lui piace La sveltina. A te piace andarci piano.

Provate: “Concedigli” un round veloce quando avete davvero poco tempo, magari al mattino prima di andare al lavoro, oppure se siete in un posto un po’ a rischio di essere scoperti. In cambio lui ti dedicherà una lunga serata di coccole sexy... Sta a te farla finire nel modo migliore!

  • A lui piace farlo da dietro. A te piace stare sopra.

Provate: Prendi spunto da 50 sfumature di grigio e a turno giocate a fare il dominante e il dominato. In questo modo, scambiandovi i ruoli, avete la possibilità di godervi quello che preferite e di sperimentare qualcosa di nuovo. Magari vi si possono aprire nuovi orizzonti.

  • A lui piace avere un ritmo forte e sostenuto. A te piace variare il ritmo: la lentezza ha i suoi pregi!

Provate Trovare il sync è una questione di dare e avere. Quindi fagli capire che se tu gli concedi un minuto superfast, poi devono seguire almeno due minuti slow. Questa alternanza farà impazzire entrambi.

  • A lui piace riuscire ad avere subito un orgasmo. A te piace riuscire ad avere un orgasmo.

Provate: Diciamocelo: mentre un uomo può venire in 30 secondi, a una donna serve (almeno) qualche minuto. E nel 99% dei casi il tutto coinvolge anche la stimolazione del clitoride. Capito, ragazzi?