Il 48% delle italiane è disponibile a tradire. Le più trasgressive sono le nordiche: il 78% di loro ama prendere l’iniziativa (fonte: Europress). Se tu fai parte di questa percentuale ecco dove organizzare il tuo incontro hot per non essere beccata!

Se pensi che i Motel siano luoghi privi di gusto, vai al Viola Luxury Motel di Bergamo dove il lusso e il design fanno da cornice alla tua notte di trasgressione. E se scegli di andarci la domenica hai a disposizione le Deluxe room a 50 euro per 4 ore.

Per qualche ora dove tutto è concesso puoi anche esagerare con le atmosfere da giungla (in fondo ti stai lasciando andare a una passione istintiva). Il Vip's Motel di Lonato del Garda (a Brescia) ha uno stile eccentrico con arredi animalier e letti a baldacchino. La Master Suite con vasca idromassaggio doppia costa 170 euro per 4 ore.

Se vuoi massima riservatezza, mimetizzati nel giardino del Motel LV a Roma. Oltre alle camere standard e suite ci sono le Garden, camere in bungalow inserite nel parco con ingresso indipendente. Dal venerdì al lunedì il costo diurno con prenotazione è di 66,00 euro.

Sul portale dayuse-hotels.com trovi una selezione di hotel che puoi prenotare a ore durante il giorno. Con il servizio camera sexy, il sito seleziona per te i migliori hotel per incontri hot nelle principali città italiane.

Leggi anche Tradire senza essere beccata: le dritte del detective e Tradire senza essere beccata: le testimonianze