Il tipo figo che ti tampina ti fa andare su di giri, pensi insistentemente al tradimento e sei pronta ad andarci a letto se solo... non avessi già un fidanzato.

Essere infedele per te non è un problema, però ci tieni troppo al tuo uomo per perderlo a causa di una scappatella.

Ma perché (diavolo!) devi rinunciarci?

Se hai deciso che quello è il tuo amante ideale, se per te il tradimento non è una cosa così grave, metti al sicuro la tua storia.

Il detective Mario Di Stefano (dell'Agenzia Aldo Pirri) ti suggerisce le mosse per tradire senza essere scoperta.

Sono 9 "consigli dell'esperto" che ti saranno veramente utili per non far scoprire il tradimento al tuo partner ufficiale (e a nessun altro, se li segui tutti compreso il sesto).

Chi lo sa, magari una scappatella farà anche bene al tuo rapporto ufficiale...

  1. Non innamorarti
    Se vuoi tradire fallo per sesso. Non imbarcarti in una relazione amorosa perché se entrano in gioco i sentimenti, prima o poi commetti un passo falso rischiando di mandare all'aria la vostra coppia. Se il tipo ti piace, vacci a letto ma per un breve periodo. Sarà banale, ma i tradimenti migliori, che lasciano un buon ricordo, sono quelli di una botta e via!
  2. Mantieni la tua routine
    Qualsiasi cambiamento nella coppia può destare sospetto: se all'improvviso usi della lingerie più provocante del solito, il tuo compagno potrebbe rizzare le antenne. Come fai a capire se stai esagerando? Se gli altri ti fanno i complimenti, dicono di vederti diversa, più bella, forse stai dando troppo nell'occhio. Sfrutta il tradimento per portare qualche novità nella coppia in modo che la vostra storia possa uscire dalla quotidianità. Sarà eccitante anche per lui sperimentare quella posizione che da tempo ti (e lo) incuriosisce.
  3. Prenditi i tuoi spazi
    È l'unico modo per introdurre cambiamenti nella tua vita senza che il partner possa sentirsi minacciato. Se entrambi avete del tempo libero che gestite a vostro piacimento senza che l'altro ne sia coinvolto, e non siete costretti a raccontare nei dettagli quello che fate durante il giorno, hai più possibilità di gestire una relazione extra. In questo modo anche tu rischi di veder crescere un bel paio di corna sulla tua chioma, ma se vuoi crearti il triangolo è il prezzo da pagare.
  4. Non fare domande al partner
    Devi organizzare il tuo incontro hot e hai bisogno di tenere il tuo compagno occupato? Non fargli domande dirette su che cosa farà il prossimo weekend, ma cerca di ricavare informazioni con pazienza. Soprattutto se normalmente non ti preoccupi di quanto tempo trascorra con gli amici o di come passi le sue serate libere. Assumi un atteggiamento disinteressato, digli di aver sistemato le vostre foto e di aver trovato quella con i suoi amici. Potrebbe venirgli voglia di organizzare una rimpatriata e a quel punto a lui farà piacere vedere che segui con entusiasmo i suoi spostamenti. Se invece non c'è verso di farlo uscire spesso, non ti rimane che prenderti un pomeriggio libero dal lavoro per volare tra le braccia dell'altro.
  5. Crea un copione credibile
    Devi inventarti delle balle, quindi prepara racconti plausibili ai quali il tuo compagno potrà abboccare facilmente. Non usare la scusa della cena di lavoro: troppo scontata, e usa con parsimonia compleanni e ricorrenze degli amici. Meglio non approfittare delle conoscenze comuni, credendo così di essere al sicuro: il rischio di cadere in contraddizione in questi casi è troppo alto. Se non hai scuse usa la pausa pranzo. Consolati: se rinunci a un piatto di pasta per il sesso, almeno perdi chili e resti tonica! Occhio però a dove incontri l'amante: vietate l'auto (perché non è cool!) e la propria abitazione. Gli uomini non usano casa propria perché sono distratti e rischiano di andare in ansia per il timore che tu possa lasciare le tue tracce in giro: non farti prendere dalla passione irrefrenabile proponendo la tua. Anche lui potrebbe dimenticare qualche dettaglio. Molto più sicuro il motel. In quasi tutte le città ve ne sono di discreti e di buon gusto.
  6. Non confidarti
    Non confessare il tradimento nemmeno alla tua migliore amica. Meno si sa, meglio è. In questi casi non puoi fidarti di nessuno. E se un giorno dovessi litigare proprio con lei? Potrebbe usare contro di te i segreti che ti ha giurato di non rivelare nemmeno sotto tortura. Ma per vendetta magari lo fa! O peggio, se fosse segretamente innamorata del tuo compagno e non vedesse l'ora di far scoppiare la vostra coppia?
  7. Evita il sesso con il partner
    Non cadere nella trappola di credere che avere un rapporto sessuale con il tuo uomo dopo averlo avuto con l'amante possa depistare i sospetti. Il tuo compagno dovrebbe conoscere bene la tua sorellina, soprattutto dopo un orgasmo, quando è più gonfia ed emana odore di sesso! Aspetta almeno 4 o 5 ore.
  8. Occhio all'autostima in rialzo
    È uno degli effetti positivi del tradimento: la stima di te migliora perché ti senti più bella e apprezzata. Ma potresti attirare su di te gli occhi degli altri uomini, compresi quelli degli amici del tuo fidanzato che possono mettergli la pulce nell'orecchio. Digli che hai bisogno di acquistare maggiore sicurezza in te e hai deciso di seguire un corso che ti aiuti in questo processo di valorizzazione. Se sei diventata più sexy, dai la colpa alle lezioni di burlesque che stai frequentando!
  9. Crea un profilo fake su Twitter
    I social network sono i luoghi dove rischi di lasciare più tracce. Mai usare il cellulare per comunicare e organizzare i tuoi appuntamenti, devi sempre ricordarti di cancellare sms e chiamate in elenco. Neppure WhatsApp è una buona idea perché consente di vedere quando sei in linea. Con Facebook devi per forza includerlo tra gli amici e non è una mossa furba. Crea un falso profilo su Twitter in modo da gestire la relazione senza che altri sappiano la vostra identità. Sarebbe opportuno che anche lui se ne costruisse uno: oltre a essere più sicuro è anche un bel gioco per voi. Perché ciò che conta è tradire divertendoti, con un buon amante che non si innamori e che sia già occupato!