Inizia con un po’ di sexting
gli sms funzionano da preliminari: stimolano il desiderio e creano la giusta tensione. ma non iniziare subito con: «ti voglio ora!». Così bruciate le tappe e finisce la festa... Fagli sapere, invece, nei minimi particolari come sei vestita, dove ti trovi e in che posizione. lascia che lavori con l’immaginazione. scrivigli: «sei solo adesso?». Basta un incipit così e la sua fantasia comincerà a viaggiare. oppure, usa le sigle. Niente fiumi di testo, non hai tempo da perdere! invece di «togli i pantaloni», puoi scrivere «gyPo» (get your pants off). e poi: «iWsN!» (i want sex now!). facile no?

Invia qualche foto strategica
a questo punto, scatenati con Whatsapp e mandagli delle foto ad alto tasso erotico. Bastano pochi (ma scelti) dettagli, quelli che lo fanno eccitare di più. i tuoi slip abbandonati su un angolo del letto, oppure i piedi con un tacco killer, per chi gradisce. Paura della privacy? Usa l’app Snapchat (gratis per iOS) che distrugge le foto 10 secondi dopo l’invio. e quando l’atmosfera si è riscaldata, vai con gli scatti più forti. Non gradisci inquadrature da film porno? Chiedigli un bel primo piano sul suo viso. vedere il tuo uomo quando è su di giri, eccita subito anche te...

Chiamalo!
È ora di “alzare la cornetta”: il telefono è il sesso “orale” per eccellenza! in questo caso, il tuo unico strumento di seduzione è la voce: occhio a usare un timbro naturale. secondo una ricerca pubblicata sul Journal of voice, con un tono ansioso e un respiro affannoso ottieni solo un calo della tua libido. Più sei rilassata, invece, e più ti verrà spontaneo abbassare il tono e vibrare di piacere. A questo punto, puoi dire qualsiasi cosa. Per attizzarlo, digli che adori i suoi pettorali di marmo e che il suo sedere ti fa impazzire. le lusinghe sono il miglior afrodisiaco!

Usa la webcam
sei pronta per la messa in onda del piacere? accendi skype, ma occhio a sfondo e luci! veder spuntare il gatto dietro di te non è arrapante. dunque, controlla l’anteprima video prima di accettare la chiamata e indossa lingerie blu: apparirai più luminosa! e scegli la giusta angolazione. se metti il pc un po’ più in alto rispetto ai tuoi occhi, elimini occhiaie e doppiomento e lui avrà il tuo décolleté in primo piano. stabilito il contatto visivo, non dovete fare altro che usare il linguaggio delle mani...

La vibrazione in più
la tua abilità manuale potrebbe gradire un aiutino? anche per questo c’è il sex toy adatto. in attesa che arrivi anche in italia Fundawear, esperimento di durex australia che ti fa sentire le sue mani grazie a una speciale biancheria sexy collegata al cell, puoi giocare con Club Vibe (ohmibod.com). si tratta di un piccolo “bullet” da mettere nella vagina, che ti fa vibrare al suono della sua voce. C’è anche una app che permette di modulare la vibrazione (ios, E 0,99). Quindi, alza il volume!

Leggi anche Fai buon sexting