Ariete
Notti infuocate decisamente più probabili dal 28 agosto grazie ad un Marte carico di pathos (ovvero di passione) e desideroso di rivincita.

Toro
L’amore e le passioni sembrano raggiungere il loro culmine “taurino” soprattutto nelle prime giornate (o forse sarebbe meglio dire nottate...) di agosto.

Gemelli
Dopo un luglio in cui Venere e Marte vi hanno reso divertenti, agili e finalmente passionali, agosto sembra voler dare più retta alla mente e un po’ meno al corpo...

Cancro
La Luna Nuova, che si é formata nel tuo segno l’8 luglio, sembra aver dato il via ad un momento particolarmente importante e fortunato per i nuovi inizi: anche quelli che parlano di amore!

Leone
L’opposizione della Luna Piena lo scorso 22 luglio ti ha forse aperto gli occhi su situazioni e realtà esistenti e ora ti consentirà di capire cosa è davvero più importante per te.

Vergine
I primi 10 giorni di agosto sembrano offrirti una rara e intrigante combinazione di pianeti che sono amici delle tue passioni e della tua voglia di amare. Te lo meriti!

Bilancia
Passione e sentimenti ti promettono di essere particolarmente vivi ed esuberanti. Gran finale grazie ad una fine d’agosto davvero infuocata.

Scorpione
Il tuo segno è quasi sempre “hot”; tuttavia, nella prima metà di agosto, il termometro della passione raggiungerà picchi davvero alti. E la tua estate sarà bollente in ogni senso.

Sagittario
La carica passionale e l’eros toccheranno il loro apice a fine agosto, dopo un luglio forse più dolce e romantico grazie a Venere.

Capricorno
I tuoi momenti hot sono stati probabilmente quelli di luglio. Ora, però, una Venere intelligente ti stimola e ti solletica, in attesa che Marte, dal 28 agosto, trasformi idee e desideri in realtà.

Acquario
Mercurio, Venere e Marte saranno gentili e favorevoli alle tue passioni più intime, soprattutto nella seconda metà di agosto. Mercurio, in particolare, solleticherà il tuo bisogno di amare, di vivere, di godere.

Pesci
La passione non ti mancherà ancora per tutto il mese di agosto. Ma Mercurio ti consiglia cautela, non esagerare con chi ami per non doverne pagare poi il prezzo.