Non essere in coppia ma entrare nel Guinness dei primati. Per qualcuno può essere una consolazione. Soprattutto se ci si sottopone a un esperimento che include l'incontro con un possibile partner.

È successo a 60 single scelti da Expedia per parteciapre all'esperimento Amore al primo volo. I partecipanti hanno vissuto quattro appuntamenti, due in Gran Bretagna, uno in volo o e il quarto a Venezia.

Scopo dell'esperimento era indagare sul rapporto tra amore e viaggio. Il risultato? Il viaggio è uno degli argomenti preferiti del primo appuntamento ed è usato per fare colpo, anche a costo di mentire un po' sui luoghi visitati.

Da una ricerca di Expedia, risulta che il 53% degli italiani parla di viaggi al primo incontro e che il 17% perde interesse nel possibile partner se non ha grandi esperienze di viaggio da raccontare.

Mentre l'esperimento ha portato 60 single nel Guinness World Record, a noi ha dato una dritta: se vuoi conquistare il tipo che ti piace al primo appuntamento punta sui viaggi che hai fatto, raccontagli le tue avventure e ne frattempo gira il mondo da sola o con le amiche!

Vuoi idee per le tue mete? Scopri tutti gli articoli dedicati ai viaggi e alle vacanze!