Che la cucina sia uno dei posti più amati per consumare relazioni focose non è una novità: la preferiscono circa l'80% degli italiani, ma che i modi di far sesso in cucina siano tanti… forse si è pensato un po' meno. Just Eat, azienda che si occupa di consegne a domicilio ha realizzato un'indagine per scoprire quali sono le posizioni predilette e stilato il kitchen-sustra.

La medaglia d'oro spetta alla posizione dello chef con il 26,5% delle preferenze. Di che si tratta? Di una posizione diversa tutte le volte. A preferirla sono soprattutto gli uomini perché in questo caso la creatività dello chef è davvero libera!

La medaglia d'argento va alla posizione dell'impastatore per chi sa usare le mani con grandi abilità. Probabilmente la posizione più gradita dalle donne che amano ricevere coccole hot dal partner.

La medaglia di bronzo è per la posizione del lavapiatti perché il lavello può offrire numerosi spunti hot. Oltre a offrire un valido punto d'appoggio può rinfrescare i bollenti spiriti! Infine seguono la posizione del salumiere, del pizzaiolo e del fattorino.

Se sei tra quelle che ama il sesso in cucina, scori gli altri consigli di Cosmo per divertirti tra i fornelli! Sesso hot con le spezie e Coppia la Cooking Therapy