Dimenticate gli sms: sono superati. Whatsapp, il servizio di messaggeria più istantaneo e comodo del momento? Troppo poco cool. Se volete davvero corteggiare, sedurre e organizzare i vostri appuntamenti o semplicemente avere un metodo super tech per schedulare la vostra vita di coppia, avete bisogno di uno smartphone e di questo articolo: oggi vi suggeriamo le app di coppia più utili per trovare l’amore e conquistare online e comunicare in modo personalizzato con lui!

Advertisement - Continue Reading Below

Trovare l’amore

  • Meetme: sono circa 40 milioni gli utenti che hanno scelto di scaricare questa applicazione mobile gratuita per tutti i dispositivi che permette in una comoda timeline di conoscere persone nuove. Si può chattare e guardare le foto dei possibili candidati in base alla loro posizione geografica. Quindi, occhio a chi si trova più vicino a voi!
  • Skout: un po’ il Linkedin della ricerca dell’anima gemella, questa application vi permetterà non solo di conoscere persone nuove ma anche di sapere chi ha visitato il vostro profilo, chattare insieme, mandare dei doni virtuali e visualizzare il party per single più vicino a voi.
  • Badoo: già in versione web aveva colpito una miriade di utenti. In versione mobile Badoo promette incontri romantici a tutti. La fascia d’età degli utenti è un po’ bassa: consigliatissimo per le ragazze che vogliono allargare la loro cerchia di amicizie nella loro città.

Social network per due

  • Avocado: storia a distanza? Voglia di mettere un po’ di equilibrio nella coppia? Arriva Avocado, l’app che vi permetterà di sentire il vostro ragazzo in ogni momento attraverso un servizio personalizzato. E’ una sorta di social network privato per due: si possono condividere le liste della spesa, ma anche delle wishlist sulle vacanze dei sogni. E magari suggerire implicitamente, con una lista dedicata, il regalo perfetto al partner?
  • Feel me: il vostro amore è lontano e volete sentirlo vicino? Questa applicazione vi consentirà di ricevere notifiche quando il vostro lui ha in mano il telefono: saprete di stare toccando lo stesso punto del telefono grazie a una vibrazione che vi farà sentire più vicini. L’app non è ancora disponibile e anche se non equivale ad avere la persona amata vicina, di certo vi consolerà sapere che è dall’altra parte dello schermo, proprio nello stesso momento (la versione hi-tech di guardare lo stesso cielo, insomma).
Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Una ceerleader
Sesso e Amore
CONDIVIDI
7 domande (e risposte) che ti fanno capire DAVVERO come raggiungere l'orgasmo
Sai quanti minuti servono per raggiungere l'orgasmo?