Dimenticate gli sms: sono superati. Whatsapp, il servizio di messaggeria più istantaneo e comodo del momento? Troppo poco cool. Se volete davvero corteggiare, sedurre e organizzare i vostri appuntamenti o semplicemente avere un metodo super tech per schedulare la vostra vita di coppia, avete bisogno di uno smartphone e di questo articolo: oggi vi suggeriamo le app di coppia più utili per trovare l’amore e conquistare online e comunicare in modo personalizzato con lui!

Advertisement - Continue Reading Below

Trovare l’amore

  • Meetme: sono circa 40 milioni gli utenti che hanno scelto di scaricare questa applicazione mobile gratuita per tutti i dispositivi che permette in una comoda timeline di conoscere persone nuove. Si può chattare e guardare le foto dei possibili candidati in base alla loro posizione geografica. Quindi, occhio a chi si trova più vicino a voi!
  • Skout: un po’ il Linkedin della ricerca dell’anima gemella, questa application vi permetterà non solo di conoscere persone nuove ma anche di sapere chi ha visitato il vostro profilo, chattare insieme, mandare dei doni virtuali e visualizzare il party per single più vicino a voi.
  • Badoo: già in versione web aveva colpito una miriade di utenti. In versione mobile Badoo promette incontri romantici a tutti. La fascia d’età degli utenti è un po’ bassa: consigliatissimo per le ragazze che vogliono allargare la loro cerchia di amicizie nella loro città.

Social network per due

  • Avocado: storia a distanza? Voglia di mettere un po’ di equilibrio nella coppia? Arriva Avocado, l’app che vi permetterà di sentire il vostro ragazzo in ogni momento attraverso un servizio personalizzato. E’ una sorta di social network privato per due: si possono condividere le liste della spesa, ma anche delle wishlist sulle vacanze dei sogni. E magari suggerire implicitamente, con una lista dedicata, il regalo perfetto al partner?
  • Feel me: il vostro amore è lontano e volete sentirlo vicino? Questa applicazione vi consentirà di ricevere notifiche quando il vostro lui ha in mano il telefono: saprete di stare toccando lo stesso punto del telefono grazie a una vibrazione che vi farà sentire più vicini. L’app non è ancora disponibile e anche se non equivale ad avere la persona amata vicina, di certo vi consolerà sapere che è dall’altra parte dello schermo, proprio nello stesso momento (la versione hi-tech di guardare lo stesso cielo, insomma).
Relazioni
CONDIVIDI
Le 10 paure irrazionali che i ragazzi hanno quando sono in coppia
E se stessimo vivendo la trama di Gone Girl?
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le 3 ragioni per cui il tuo ragazzo non dovrebbe mai essere il tuo migliore amico
Dimentica tutto quello che ti hanno detto
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
koppel maakt ruzie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose irragionevoli (ehm... e divertenti) che ogni donna fa al suo fidanzato
Siamo tutte un po' ridicole
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...