Dimenticate gli sms: sono superati. Whatsapp, il servizio di messaggeria più istantaneo e comodo del momento? Troppo poco cool. Se volete davvero corteggiare, sedurre e organizzare i vostri appuntamenti o semplicemente avere un metodo super tech per schedulare la vostra vita di coppia, avete bisogno di uno smartphone e di questo articolo: oggi vi suggeriamo le app di coppia più utili per trovare l’amore e conquistare online e comunicare in modo personalizzato con lui!

Trovare l’amore

  • Meetme: sono circa 40 milioni gli utenti che hanno scelto di scaricare questa applicazione mobile gratuita per tutti i dispositivi che permette in una comoda timeline di conoscere persone nuove. Si può chattare e guardare le foto dei possibili candidati in base alla loro posizione geografica. Quindi, occhio a chi si trova più vicino a voi!
  • Skout: un po’ il Linkedin della ricerca dell’anima gemella, questa application vi permetterà non solo di conoscere persone nuove ma anche di sapere chi ha visitato il vostro profilo, chattare insieme, mandare dei doni virtuali e visualizzare il party per single più vicino a voi.
  • Badoo: già in versione web aveva colpito una miriade di utenti. In versione mobile Badoo promette incontri romantici a tutti. La fascia d’età degli utenti è un po’ bassa: consigliatissimo per le ragazze che vogliono allargare la loro cerchia di amicizie nella loro città.

Social network per due

  • Avocado: storia a distanza? Voglia di mettere un po’ di equilibrio nella coppia? Arriva Avocado, l’app che vi permetterà di sentire il vostro ragazzo in ogni momento attraverso un servizio personalizzato. E’ una sorta di social network privato per due: si possono condividere le liste della spesa, ma anche delle wishlist sulle vacanze dei sogni. E magari suggerire implicitamente, con una lista dedicata, il regalo perfetto al partner?
  • Feel me: il vostro amore è lontano e volete sentirlo vicino? Questa applicazione vi consentirà di ricevere notifiche quando il vostro lui ha in mano il telefono: saprete di stare toccando lo stesso punto del telefono grazie a una vibrazione che vi farà sentire più vicini. L’app non è ancora disponibile e anche se non equivale ad avere la persona amata vicina, di certo vi consolerà sapere che è dall’altra parte dello schermo, proprio nello stesso momento (la versione hi-tech di guardare lo stesso cielo, insomma).