L'agenzia investigativa per la quale lavoro è stata contatta da un uomo di 40 anni sposato da quindici con una coetanea. La coppia ha due figli e fino a qualche mese prima che ci contattasse il marito, conduceva una normale vita matrimoniale. Entrambi i coniugi sono particolarmente dediti ai figli e al lavoro e questo ha intaccato la loro intimità.

Il marito ha notato una profonda metamorfosi da parte della moglie negli ultimi mesi. Lei cura di più il suo aspetto, frequenta saloni e centri estetici costosi, ha iniziato ad acquistare completi intimi sexy e abiti succinti e giovanili. L'uomo però s'è accorto che il cambiamento è cominciato dopo una riunione con vecchi compagni di liceo. In seguito a quella prima rimpatriata la moglie ha preso l'abitudine di uscire la sera e a frequentare un corso di tango argentino. Con queste indicazioni abbiamo iniziato a seguire la donna al corso di ballo, dove però non abbiamo notato nulla di rilevante.

È stato, infatti, durante il il weekend che abbiamo scoperto qualcosa d'interessante... La donna era andata con un'amica in un ristorante dove ad attenderle c'era un gruppo di persone. Al termine della cena le due donne, a bordo della propria auto e seguite da due uomini su una una seconda, erano andatae in una discoteca rinomata. Entrati nel locale i quattro si sono seduti al tavolo hanno bevuto champagne e ballato formando due coppie. La moglie del nostro cliente ha attirato lo sguardo di un ragazzo più giovane, di circa 25 anni, seduto al tavolo vicino. Ad un certo punto la donna ha abbondato il tavolo per recarsi alla toilette, seguita dal ragazzo del tavolo accanto, con il quale si è lasciata andare a un lungo e appassionato bacio. I due sono usciti dal locale, ed entrati nell'auto di lui si sono ritagliati un momento d'intimità. Poi sono rientrati in discoteca per conlcudere la serata.

La settimana successiva, invece di andare al corso di ballo la donna con la sua amica è andata in un locale frequentato da giovani e studenti universitari, dove ad attenderla c'era il ragazzo incontrato in discoteca. Anche l'amica aveva un giovane accompagnatore. Dopo l'aperitivo le due coppie si sono recate in un appartamento dal quale poi le due donne sono uscite in perfetto orario come fossero andate al lezione di ballo.

Non possiamo determinare se l'incontro avvenuto in discoteca tra la donna da noi seguita e il suo giovane amico fosse il primo oppure una situazione creata appositamente, ma di certo la signora sembrava molto presa dalla sua giovane conoscenza.

Andare a lezione di ballo può risultare comodo e diventare la scusa per nascondere incontri clandestini e dare pepe alla propria vita sessuale.

Ti appassionano le storie spy? Leggi tutti i casi di Mario, il nostro detective privato!