Più Popolare

L'agenzia investigativa per la quale lavoro è stata contatta da un uomo di 40 anni sposato da quindici con una coetanea. La coppia ha due figli e fino a qualche mese prima che ci contattasse il marito, conduceva una normale vita matrimoniale. Entrambi i coniugi sono particolarmente dediti ai figli e al lavoro e questo ha intaccato la loro intimità.

Il marito ha notato una profonda metamorfosi da parte della moglie negli ultimi mesi. Lei cura di più il suo aspetto, frequenta saloni e centri estetici costosi, ha iniziato ad acquistare completi intimi sexy e abiti succinti e giovanili. L'uomo però s'è accorto che il cambiamento è cominciato dopo una riunione con vecchi compagni di liceo. In seguito a quella prima rimpatriata la moglie ha preso l'abitudine di uscire la sera e a frequentare un corso di tango argentino. Con queste indicazioni abbiamo iniziato a seguire la donna al corso di ballo, dove però non abbiamo notato nulla di rilevante.

Advertisement - Continue Reading Below

È stato, infatti, durante il il weekend che abbiamo scoperto qualcosa d'interessante... La donna era andata con un'amica in un ristorante dove ad attenderle c'era un gruppo di persone. Al termine della cena le due donne, a bordo della propria auto e seguite da due uomini su una una seconda, erano andatae in una discoteca rinomata. Entrati nel locale i quattro si sono seduti al tavolo hanno bevuto champagne e ballato formando due coppie. La moglie del nostro cliente ha attirato lo sguardo di un ragazzo più giovane, di circa 25 anni, seduto al tavolo vicino. Ad un certo punto la donna ha abbondato il tavolo per recarsi alla toilette, seguita dal ragazzo del tavolo accanto, con il quale si è lasciata andare a un lungo e appassionato bacio. I due sono usciti dal locale, ed entrati nell'auto di lui si sono ritagliati un momento d'intimità. Poi sono rientrati in discoteca per conlcudere la serata.

Più Popolare

La settimana successiva, invece di andare al corso di ballo la donna con la sua amica è andata in un locale frequentato da giovani e studenti universitari, dove ad attenderla c'era il ragazzo incontrato in discoteca. Anche l'amica aveva un giovane accompagnatore. Dopo l'aperitivo le due coppie si sono recate in un appartamento dal quale poi le due donne sono uscite in perfetto orario come fossero andate al lezione di ballo.

Non possiamo determinare se l'incontro avvenuto in discoteca tra la donna da noi seguita e il suo giovane amico fosse il primo oppure una situazione creata appositamente, ma di certo la signora sembrava molto presa dalla sua giovane conoscenza.

Andare a lezione di ballo può risultare comodo e diventare la scusa per nascondere incontri clandestini e dare pepe alla propria vita sessuale.

Ti appassionano le storie spy? Leggi tutti i casi di Mario, il nostro detective privato!

Relazioni
CONDIVIDI
Chi tradisce una volta può tradire di nuovo. Lo dice uno studio
Le tue paranoie forse hanno un senso
Relazioni
CONDIVIDI
Se parlate di queste cose, la vostra è davvero una grande amicizia
Ne parli di queste cose con le tue amiche?
Sesso e Amore
CONDIVIDI
9 ragazzi raccontano gli incontri più imbarazzanti con i genitori di lei
"Eravamo a cena e ho chiamato la mia ragazza col nome della mia ex davanti alla sua famiglia".
Relazioni
CONDIVIDI
Le 10 paure irrazionali che i ragazzi hanno quando sono in coppia
E se stessimo vivendo la trama di Gone Girl?
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le 3 ragioni per cui il tuo ragazzo non dovrebbe mai essere il tuo migliore amico
Dimentica tutto quello che ti hanno detto
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.