La storia di oggi riguarda una coppia giovane, lei 28 anni, lui 30 sposati da cinque anni e genitori di una bimba di sei mesi. A chiamare l'agenzia investigativa è stata la moglie che voleva monitorare suo marito durante la sua assenza, essendosi trasferita per l'estate nella casa al mare della sua famiglia. La donna sosteneva che suo marito negli ultimi tempi era molto amorevole con la bimba, ma con lei era distratto. Non solo, aveva assunto un atteggiamento quasi da fratello maggiore. La gravidanza aveva ridotto i momenti di intimità, ma la donna sosteneva che il marito non desiderasse più avere rapporti sessuali con lei. Nei giorni subito precedenti alla sua partenza, inoltre, aveva notato che il partner era particolarmente euforico, a suo dire perché stava per concludere un affare importante.

Abbiamo iniziato a monitorare il marito la sera in cui la mogie è partita per le vacanze. Proprio quella sera l''uomo è uscito molto tardi dall'ufficio in compagnia di una donna apparentemente sua coetanea e un collega, ma è tornato direttamente a casa con il suo scooter e la mattina successiva è andato come di consueto al lavoro. Oltre alla valigetta, l'uomo portava con sé un borsone per andare in palestra. Dopo l'attività sportiva ha cenato in un ristorante e poi è rientrato a casa. Il giorno successivo, dopo aver concluso un affare in apparenza importante, il marito è uscito dall'ufficio in compagnia dei colleghi per brindare e in seguito si è recato in un hotel di lusso della città con un piccolo trolley. Subito dopo è arrivata in albergo con lo stesso bagaglio anche la sua collega. I due hanno prenotato una suite dove hanno trascorso la notte.

Per l'intero weekend la coppia ha alloggiato in hotel, approfittando anche del centro benessere della struttura per rilassarsi. Inoltre, i due amanti hanno dedicato il pomeriggio del sabato allo shopping e l'uomo ha regalato alla collega anche un paio di orecchini preziosi. Il lunedì mattina molto presto, la coppia ha lasciato l'hotel e, recuperato lo scooter, l'uomo è andato al lavoro, dove ha incontrato la donna facendo finta di nulla. I due durante la colazione al bar hanno mantenuto le distanze non facendo trasparire nulla della passione che li aveva travolti durante il weekend. Terminata la colazione sono rientrati in ufficio insieme all'altro collega che nel frattempo li ha raggiunti.

Al cinema abbiamo assistito tante volte a storie di coniugi che approfittano della moglie in vacanza per avventure extraconiugali, non sono solo storie di fantasia... Occhio, allora, se stai preparando le valigie solo per te!

Ti appassionano le storie spy? Leggi tutti i casi di Mario, il nostro detective privato!