Quali sono i regali più gettonati per San Valentino? Cioccolatini, cuori, fiori. Peccato che in realtà non siano i doni più graditi dagli italiani innamorati. Almeno secondo quanto è emerso da una ricerca condotta su un campione di 1000 persone dal sito Subito.it

A non amare la scatola di cioccolatini è il 26% degli intervistati, mentre il 25% non gradirebbe il gadget a forma di cuore. No anche a fiori (ben il 15% non li vorrebbe) e peluche: "per cortesia siamo cresciuti!" Penserebbe un buon 21%.

Che cosa regalare allora? Un trattamento beauty sarebbe gradito dal 38% delle donne, seguito dal capo o accessorio d'abbigliamento (33%). Gli uomini invece preferiscono la tecnologia (34%) e l'attrezzatura sportiva (24%).

Ti serve qualche idea? Cosmo ne ha selezionate tante per te nello Speciale dedicato a San Valentino. Se sei in cerca di accessori puoi trovare quello giusto tra i 10 regali esclusivi, come la deliziosa Burlesque kiss wirebag di Anteprima. Vuoi una coccola beauty? Scopri i cuori che fanno bene alla tua bellezza come il rossetto kiss'n'go Color Trend di Avon. E se invece vuoi stupire con un regalo sexy? Sbircia tra le proposte spicy, tra completi intimi e sexy toys.