Ti piace il ragazzo un po' irrequieto. L’incertezza, la mancanza di equilibrio e l’adrenalina nella coppia ti fanno stare su di giri. Certo, a volte soffri, ma nonostante questo non puoi fare a meno di un tipo così. Tranquilla, non sei la sola a essere stata colpita dall’incantesimo del bad boy. Il ritmo della relazione con uno così sembra quello delle montagne russe: mai un attimo di pace o di respiro. Se ti sei innamorata di lui un motivo ci sarà e se lui sta con te è chiaro che gli piaci. Ma attenta a quello che gli dici: alcune frasi hanno il potere di farlo scappare a gambe levate! Ecco, invece, le parole giuste per sedurlo…

«MI piaci così come sei»
Uno degli errori che spesso noi ragazze facciamo è lasciarci prendere dalla sindrome della crocerossina: mixata a quella dell’Io ti salverò diventa letale per una storia d’amore. Di solito il bad boy non ha nessuna intenzione di cambiare, a meno che tu non sia quella giusta. In questo caso sarà lui a smussare alcuni lati del suo carattere perché ci tiene a te. Insomma, se ti piace un po’ irrequieto, non è proprio il caso di mettere a punto un piano per cambiare ogni aspetto del suo carattere: cosa rimarrebbe del bad boy di cui ti sei innamorata?

«Mi fai sentire viva»
Ammettilo, il bad boy ti piace proprio perché non ti dà certezze e stabilità. Magari non sarà la storia della tua vita, ma lui è proprio ciò di cui hai bisogno adesso. Goditi le sensazioni che ti regala e ringrazialo appena puoi: instaurerai con lui un rapporto di fiducia, innescando magari quel processo di cambiamento che lo renderebbe il ragazzo perfetto, solo un po’ più equilibrato.

Scopri le frasi da non dire se lui è egocentrico e quelle da non dire se lui è insicuro