Più Popolare

Una donna di circa 40 anni, impiegata e sposata da dieci con un suo coetaneo, dirigente di un'azienda, si è rivolta all'agenzia raccontando che il marito era in procinto di partire per una fiera internazionale e sospettava che potesse avere un'avventura con una collega, perché mostrava una particolare eccitazione all'idea del viaggio.

Sin dal giorno della partenza abbiamo monitorato gli spostamenti dell'uomo, notando che in effetti trascorreva il tempo con una collega con la quale, però, aveva atteggiamenti prettamente professionali. Inoltre, l'uomo era solo in camera e dopo il tempo necessario per rinfrescarsi e cambiarsi, incontrava i colleghi, anche stranieri, con i quali quella prima sera cenava nel ristorante vicino all'hotel, e dopo s'intratteneva al bar per l'ultimo drink senza mostrare alcun interesse particolare per qualche donna.

Advertisement - Continue Reading Below

Il giorno successivo, però, qualcosa era cambiato... Dopo aver dedicato l'intera giornata al lavoro, colpiva il comportamento dell'uomo che diventava sempre più eccitato dopo una serie di messaggi ricevuti sul cellulare. Quella sera aveva comunicato ai colleghi che sarebbe andato a letto presto, in realtà, vestito di tutto punto, usciva dall'hotel per incontrare una donna. Entrati nell'auto di lei, dopo una breve chiacchierata la coppia si era lasciata andare a inequivocabili effusioni. Poi, lontani da occhi indiscreti, avevano trascorso la notte insieme.

Più Popolare

Quel che però ci ha colpito il giorno dopo era che la donna in questione era sì presente alla fiera, ma nello stand di una ditta concorrente a quello dell'uomo da noi monitorato. Il che significava che il marito volesse tenere nascosta la relazione non solo agli occhi della moglie, ma anche dei colleghi, in quanto pericolosa per il matrimonio e per la professione.

Ma il bello di questa storia deve ancora venire... Terminata la seconda giornata lavorativa, l'uomo incontrava di nuovo la donna comportandosi allo stesso modo: con fare furtivo liquidava i colleghi e andava a cena con l'amante. Ma questa volta in loro compagnia c'era un altro uomo che si muoveva a bordo di un'altra auto. Giunti in un luogo appartato il marito della nostra cliente e la donna consumavano il loro rapporto in auto, mentre l'uomo nell'altra restava a guardare... Dopo brevi ricerche abbiamo scoperto l'identità del "guardone" che altri non era se non il marito dell'amante. L'ultima sera, il "nostro" uomo andava a cena con i colleghi e il giorno successivo tornava a casa dalla moglie.

Occhio dunque: non solo le colleghe possono essere potenziali amanti, ma anche le donne che lavorano per la concorrenza...

Ti appassionano le storie spy? Leggi tutti i casi di Mario, il nostro detective privato!

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Sex toys
CONDIVIDI
Sai quali sono gli oggetti che hai casa e che puoi usare con lui?
Ci sono oggetti domestici che puoi usare per giocare con il partner. Scopri come e segui i consigli della sessuologa
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura