Un giorno ci contatta una donna di 35 anni che ha un problema con il marito coetaneo. Sono sposati da tre anni dopo un fidanzamento lampo di cinque mesi. I due si sono conosciuti durante una vacanza ed è scoppiata la passione tra di loro. La nostra cliente racconta che all'epoca era fidanzata da lungo tempo con un altro uomo, ma aveva deciso di trascorrere una vacanza con le amiche per riflettere su quel rapporto che ormai non le dava più nulla. Al ritorno dalla vacanza lasciò il fidanzato precedente per iniziare la nuova storia convolando velocemente a nozze. Purtroppo come spesso accade, la passione, anche se così forte, con il tempo passa e cosi è successo anche a questa coppia. Tra i due c'era affetto e il rapporto non era minato neppure da frequenti liti tra loro, ma sembrava un rapporto d'amicizia. I momenti d'intimità capitavano sempre più di rado. Tuttavia, la nostra cliente sapeva quanto il suo uomo amasse il sesso e sapeva che questo allontanamento tra loro poteva portarlo nelle braccia di un'altra donna. Avevano affrontato l'argomento e inizialmente tutto sembrava tornato come prima, ma l'intesa tra i due era durata poco. Il marito conduceva una vita regolare, aveva un buon lavoro come impiegato, una sera alla settimana andava a giocare a calcetto con gli amici e ogni tanto passava la sera al pub. Trascorreva il weekend con la moglie uscendo spesso a cena soli o in compagnia di amici.

Quando con i colleghi dell'agenzia ho iniziato il servizio, abbiamo notato che effettivamente conduceva una vita tranquilla, come affermava. Andava a giocare a calcetto regolarmente con annessa pizza post partita in compagnia di alcuni giocatori. Durante la pausa pranzo al lavoro si intratteneva con i colleghi senza però dare particolare confidenza ad alcuna donna. Una sera siamo riusciti a seguirlo al pub, standogli particolarmente vicino e anche in questo caso era apparso tranquillo. Rideva e scherzava con gli amici e a parte qualche battuta sulle donne presenti, non c'era apparentemente alcun interesse a intrattenersi con nessuna. Si limitava alle parole, senza peraltro confidarsi con nessuno dei presenti sui problemi di coppia e su eventuali rapporti extraconiugali.

Un sabato la nostra cliente doveva trascorrere l'intera giornata con la madre per sbrigare alcune faccende di famiglia. Così abbiamo seguito il marito che doveva rimanere a casa da solo. In realtà l'uomo quel giorno era uscito con la propria auto indossando abiti più eleganti del solito e con un atteggiamento particolarmente allegro. Con la macchina aveva raggiunto un ristorante dove ad attenderlo c'era una donna anche lei ben vestita ma non appariscente. Dopo un saluto affettuoso, la coppia era entrata nel ristorante. Per fortuna, eravamo seduti vicino a loro così abbiamo ascoltato la conversazione. La donna era una vecchia fiamma ritrovata su Facebook un paio di mesi prima grazie a un vecchio amico comune. All'inizio il rapporto era soltanto virtuale. I due si erano raccontati i loro problemi di coppia, e avevano ricordato i momenti passati descrivendo la loro relazione "breve ma molto intensa e piccante", così avevano deciso di incontrarsi nuovamente. Usciti dal ristorante salirono sull'auto della donna, lasciandosi trasportare da un bacio appassionato, finché si resero conto di non essere nel luogo adatto. Risalendo ciascuno a bordo della propria auto, raggiunsero un motel, avendo l'accortezza di nascondere l'auto per evitare di essere scoperti. Nel motel l'uomo resto in compagnia dell'ex per 5 ore, tornando a casa giusto mezz'ora prima che rientrasse la nostra cliente.

Occhio dunque alle amicizie su facebook e se c'è una ex tra i suoi contatti scopri se tra lei e il tuo uomo c'è del tenero!

Ti appassionano le storie spy? Leggi tutti i casi di Mario, il nostro detective privato!