Sul lavoro tendi a farti carico degli impegni, anche se questo non ti porta mai sconti su orari o un aumento di stipendio? Abbozzi un sorriso quando non condividi il comportamento dei colleghi per amor di tranquillità? Oppure pur di non chiedere ferie e permessi ti mangeresti una mano? Benvenuta nel club delle donne che, per mantenere l’equilibrio, a volte si fanno mettere un po’ i piedi in testa. Se c’è una cosa che non riesci a concepire è il conflitto tra colleghi, anche quando hai ragione. E se c’è una cosa che proprio non riesce a concepire il tuo ragazzo è questa tua inossidabile incapacità di dire la tua senza timore.

Advertisement - Continue Reading Below

Insomma, cosa pensa lui quando sul lavoro sei troppo disponibile? Lo abbiamo chiesto su Facebook ad alcuni ragazzi: ecco cosa ci hanno detto.

Matteo, 30 anni: «Non capirò mai questa vostra assurda capacità di prendere tutto sul personale. Salvare le sorti dell’ufficio non è responsabilità sempre e solo della stessa persona! Avete tutte le carte in regola per farvi rispettare: perché non vi mettete un po’ di impegno e non tirate fuori la voce grossa che fate con noi a casa se ci comportiamo male?!».

Più Popolare

Luigi, 28 anni: «Secondo me le ragazze, a differenza di noi uomini, non sanno dividere vita privata e lavoro in compartimenti stagni. Mixano tutto e il risultato è letale! Alla fine si ritrovano a piangere a casa per cose successe in ufficio, e viceversa!».

Dario, 31 anni: «Troppa disponibilità non aiuta a lavorare bene: i ruoli si confondono e si rischia di essere sempre il bersaglio dei colleghi quando le cose si fanno difficili. Non dico che bisogna fregarsene, ma neanche rinunciare a serate libere e weekend perché non si riesce a dire no! Forse questa cosa dovreste invidiarla a noi maschi: siamo molto più easy da questo punto di vista!».

Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le 3 ragioni per cui il tuo ragazzo non dovrebbe mai essere il tuo migliore amico
Dimentica tutto quello che ti hanno detto
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...
Allison e Scott Teen Wolf
Relazioni
CONDIVIDI
4 segnali che il tuo ragazzo ti vuole nascondere al resto del mondo
Si chiama stashing ed è una nuova, discutibile tendenza in fatto di dating: è quando il tuo ragazzo fa di tutto per tenerti nascosta. Se ti...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le cose imbarazzanti che facciamo tutti quando siamo fidanzati da tanto (si, pure voi!)
Fare la pipì con la porta aperta…