Le mani sono dei veri e propri strumenti di piacere che, a volte, regalano soddisfazioni più del rapporto stesso. Impariamo ad usarle sin dagli albori della nostra vita sessuale e spesso rappresentano il primo approccio con le nostre e le sue parti intime. Come faremmo senza, non solo nella vita quotidiana, ma anche sotto le lenzuola?

Il loro potere però non si esaurisce solo nell’area calda delle nostre zone erogene: hai mai pensato di usarle per regalargli (e farti regalare) un erotico massaggio rilassante? Secondo una recente ricerca di Federterme, il massaggio sarebbe il modo ideale per ristabilire l’intesa di coppia e l’equilibrio sessale: il tepore, abbinato all’aromaterapia, favorirebbe il diffondersi di sensazioni allo stesso tempo rilassanti ed eccitanti. E allora? Cosa aspetti a fargli vedere di cosa sei capace? Ecco le dritte per rendere la vostra serata di benessere home made perfetta!

Scegli il tema della serata: hai in mente una tecnica di massaggio orientale? Oppure ti affidi alla fantasia del caro, vecchio tantra? Scegli un tema e prepara la location in funzione dell’atmosfera che vuoi creare. Non dimenticare asciugamani caldi, luci soffuse e candele profumate: sono elementi indispensabili della tua serata!

Fallo sentire speciale: ricorda, è una serata dedicata solo a voi due. Via cellulari e altre distrazioni: quello che conta è dedicarsi a lui. Vuoi farlo sentire speciale, facendolo fremere per l’aspettativa? Comincia al mattino, inviandogli un sms bollente in cui gli anticipi i programmi della serata. Alla sera, accoglilo nel tuo completino intimo più sexy, ma senza toccarlo: l’attesa renderà tutto ancora più eccitante!

Mettiti all’opera: distendi un asciugamano caldo sul pavimento e fallo stendere sulla pancia. Mettiti accanto a lui e comincia a sfiorargli la schiena con le dita, senza disdegnare le orecchie, la nuca, i capelli e i glutei. Sì ai movimenti lenti e ai sussurri: non c’è bisogno di essere delle esperte per farlo impazzire!

Il trucco per aumentare l’eccitazione? Non aspettarsi nulla in cambio: il sesso post massaggio probabilmente sarà il dessert della vostra serata, ma tu goditi le portate principali. In questo modo anche lui si godrà il momento, lasciandosi andare tra le tue mani con spontaneità!