Più Popolare

Le mani sono dei veri e propri strumenti di piacere che, a volte, regalano soddisfazioni più del rapporto stesso. Impariamo ad usarle sin dagli albori della nostra vita sessuale e spesso rappresentano il primo approccio con le nostre e le sue parti intime. Come faremmo senza, non solo nella vita quotidiana, ma anche sotto le lenzuola?

Il loro potere però non si esaurisce solo nell’area calda delle nostre zone erogene: hai mai pensato di usarle per regalargli (e farti regalare) un erotico massaggio rilassante? Secondo una recente ricerca di Federterme, il massaggio sarebbe il modo ideale per ristabilire l’intesa di coppia e l’equilibrio sessale: il tepore, abbinato all’aromaterapia, favorirebbe il diffondersi di sensazioni allo stesso tempo rilassanti ed eccitanti. E allora? Cosa aspetti a fargli vedere di cosa sei capace? Ecco le dritte per rendere la vostra serata di benessere home made perfetta!

Advertisement - Continue Reading Below

Scegli il tema della serata: hai in mente una tecnica di massaggio orientale? Oppure ti affidi alla fantasia del caro, vecchio tantra? Scegli un tema e prepara la location in funzione dell’atmosfera che vuoi creare. Non dimenticare asciugamani caldi, luci soffuse e candele profumate: sono elementi indispensabili della tua serata!

Fallo sentire speciale: ricorda, è una serata dedicata solo a voi due. Via cellulari e altre distrazioni: quello che conta è dedicarsi a lui. Vuoi farlo sentire speciale, facendolo fremere per l’aspettativa? Comincia al mattino, inviandogli un sms bollente in cui gli anticipi i programmi della serata. Alla sera, accoglilo nel tuo completino intimo più sexy, ma senza toccarlo: l’attesa renderà tutto ancora più eccitante!

Più Popolare

Mettiti all’opera: distendi un asciugamano caldo sul pavimento e fallo stendere sulla pancia. Mettiti accanto a lui e comincia a sfiorargli la schiena con le dita, senza disdegnare le orecchie, la nuca, i capelli e i glutei. Sì ai movimenti lenti e ai sussurri: non c’è bisogno di essere delle esperte per farlo impazzire!

Il trucco per aumentare l’eccitazione? Non aspettarsi nulla in cambio: il sesso post massaggio probabilmente sarà il dessert della vostra serata, ma tu goditi le portate principali. In questo modo anche lui si godrà il momento, lasciandosi andare tra le tue mani con spontaneità!

Relazioni
CONDIVIDI
Le 10 paure irrazionali che i ragazzi hanno quando sono in coppia
E se stessimo vivendo la trama di Gone Girl?
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le 3 ragioni per cui il tuo ragazzo non dovrebbe mai essere il tuo migliore amico
Dimentica tutto quello che ti hanno detto
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...
Allison e Scott Teen Wolf
Relazioni
CONDIVIDI
4 segnali che il tuo ragazzo ti vuole nascondere al resto del mondo
Si chiama stashing ed è una nuova, discutibile tendenza in fatto di dating: è quando il tuo ragazzo fa di tutto per tenerti nascosta. Se ti...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le cose imbarazzanti che facciamo tutti quando siamo fidanzati da tanto (si, pure voi!)
Fare la pipì con la porta aperta…