Vuoi superare a pieni voti l'esame orale? Dopo le Cosmoripetizioni di "linguistica", ti meriterai il dottorato!

1. Passagli la lingua lungo le anche, muovendoti lentamente verso il pene. Ci sono un sacco di terminazioni nervose che desiderano ardentemente maggiori attenzioni.

2. Prima di dedicarti al pene, indugia un po' sul suo interno coscia. Stuzzicalo baciando e mordicchiando la zona, ma con molta, molta delicatezza.

3. Bevi un sorso di té alla menta piperita (caldo, ma non bollente) prima di fare sesso orale. Il pizzicorio lo farà impazzire... e in più lui avrà anche un sapore migliore!

4. Con la lingua aperta, leccagli la parte inferiore del pene come se fosse un calippo (leggi qui la tecnica giusta!). Fa un po' pornodiva? Sì. Eccitante? Senza dubbio. E a lui piacerà da matti.

5. Passagli la lingua lungo la corona, la zona in cui la testa del pene è collegata all'asta. Cotiene l'80 per cento del suo tessuto erogeno.

6. La prossima volta che regali al tuo uomo un po' di azione nelle parti basse, tieni a mente questo consiglio: la maggioranza degli uomini pensa che i loro testicoli siano trascurati durante i preliminari. Fagli capire che siete in sintonia, leccandolo proprio lì dove lo desidera di più. (Qui tante idee!)

7. Mentre gli fai del sesso orale, emetti dei lievi gemiti. Aumenta il suo piacere e ti aiuta a rilassare i muscoli della gola, permettendoti di andare "a fondo".

8. Afferragli delicatamente l'asta del pene con il palmo della mano, appoggiandoci la bocca per il lungo. Muovi la bocca, come se stessi suonando un'armonica, passando la lingua da un lato all'altro. Proverà una sensazione davvero nuova.

9. Una regola d'oro: fai attenzione ai denti, e non muoverli mai da un lato all'altro. Mordicchiarlo leggermente è eccitante, ma un morso vero e proprio è da psyco!

10. Il punto in cui lo scroto si unisce al pernieo è estremamente sensibile perché il suo tessuto erettile si estende anche lì. Esercita una leggera pressione con la lingua in quest'area. Gli darai un enorme piacere.

Leggi anche

8 tipi di sesso orale

Sesso: impara a stimolare i suoi testicoli

Fellatio: prendi il master in sesso orale