Più Popolare

Una ragazza dell'est Europa d'età compresa tra 25 e 30 anni aveva contattato l'agenzia per scoprire se suo marito frequentava altre donne. Era sposata con un quarantenne da 3 anni e avevano un bimbo di 2. Aveva conosciuto il marito nel suo Paese due anni prima di sposarsi, durante un viaggio d'affari di lui, responsabile della ditta di famiglia. Il compagno aveva un matrimonio fallito alle spalle, ma era legalmente divorziato e aveva un altro figlio di 12 anni, nato dalla precedente relazione.

Advertisement - Continue Reading Below

La cliente aveva raccontato che dopo un periodo di fidanzamento a distanza, durato due anni, si erano sposati e lei si era trasferita in Italia, dove aveva trovato un ambiente ostile tra le persone vicine al marito. Lui aveva sminuito la situazione, sostenendo che con il tempo le sue impressioni sarebbero svanite. La donna, che era molto avvenente, in alcune occasioni si era sentita come un trofeo che il marito mostrava agli amici. Il rapporto tra loro era pessimo anche a letto, se si escludevano sporadici momenti di intimità. La moglie si era rivolta all'agenzia investigativa per sapere se il comportamento del marito era dovuto a un interesse per le altre, nonostante lui sostenesse che la sua distrazione in casa e nella coppia era causata dal troppo lavoro.

Più Popolare

Abbiamo monitorato gli spostamenti dell'uomo dopo il suo rientro in Italia da un viaggio di lavoro. Il marito, in effetti, era molto impegnato, ma abbiamo notato sin da subito che circa due volte alla settimana, all'ora di pranzo, si allontanava dal luogo di lavoro per andare altrove... L'uomo, infatti, frequentava un appartamento dove viveva un transessuale dedito alla prostituzione. E lì restava circa un paio d'ore per poi rientrare in ufficio.

Durante il servizio abbiamo notato che l'uomo utilizzava per gli spostamenti un'utilitaria che la moglie non sapeva di possedere. Con la stessa auto, durante le ore serali, l'uomo prima di tornare a casa andava di tanto in tanto in due zone limitrofe al centro abitato dove bazzicavano transessuali e prostitute. Poiché l'uomo si "intratteneva" con qualcuna di loro all'interno dell'utilitaria, siamo stati in grado di determinare con certezza quale fosse il suo "vizio". Quando faceva visita al transessuale nell'appartamento, infatti, non potevamo affermare con altrettanta sicurezza cosa accadeva.

Per essere a conoscenza degli spostamenti e delle abitudini dell'uomo, abbiamo lavorato per circa un mese con l'impiego di tre coppie di operatori e numerosi cambi di autovetture, perché la persona monitorata era molto attenta. L'uso dell'utilitaria di nascosto dalla moglie lo dimostra: il comportamento alquanto guardingo può celare qualche strana "abitudine".

Ti appassionano le storie spy? Leggi tutti i casi di Mario, il nostro detective privato!

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Sex toys
CONDIVIDI
Sai quali sono gli oggetti che hai casa e che puoi usare con lui?
Ci sono oggetti domestici che puoi usare per giocare con il partner. Scopri come e segui i consigli della sessuologa
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura