Se il tuo obiettivo è regalargli un orgasmo che sale piano fino a esplodere come un fiume in piena, devi cuocerlo a fuoco lento alimentando i suoi pensieri più bollenti. Prima ancora di dedicarti al suo corpo, infatti, devi stimolare la sua mente, vero motore del piacere. Così non farà altro che immaginarti in situazioni hot, eccitandosi al solo pensiero e quando sarà il momento farà fuochi d'artificio!

1. Lascia che ti veda mentre ti asciughi i capelli al mattino, ancora non del tutto vestita.

2. Già che ci sei, metti su la sua canzone preferita da "se fossi una ballerina di lap dance" mentre ti trucchi (Un suggerimento? prova con S&M di Rihanna). Per tutto il giorno ripenserà a come muovevi i fianchi.

3. La prossima volta che fai sesso in solitaria, registra la tua voce sul cellulare, poi mandagli il file audio a metà giornata, accompagnato dal messaggio: «Ti piacerebbe sentire la versione live stasera?».

4. Quando arrivi a casa dal lavoro, togliti il reggiseno in auto e poi entra. La prima cosa che vedrà di te sarà un invitante scorcio del tuo décolleté.

5. Mentre cenate, prova a dire qualcosa ad alto voltaggio erotico come: «Vedi come sto divorando questo pezzo di carne? È perché ho fame di te...».