E' una passione che condividete e non potresti essere più felice: la lettura vi unisce, ma può anche essere un ottimo modo per capire qualcosa in più sul suo carattere. Monica Zentellini, psicoterapeuta e consulente per Meetic.it, ha studiato quattro profili in base ai suoi gusti in fatto di libri.

Se lui ama... i romanzi di viaggi e avventura
L’interesse verso i viaggi è indice di apertura mentale e capacità
di adattamento. Il tuo lui è curioso, romantico e poco concreto, ma attenzione: non ama mettere radici. Sogna posti lontani e forse un giorno andrà a visitarli... Sei disposta a seguirlo?

Se lui ama... i romanzi gialli e i thriller
Sempre molto sospettoso, alla perenne ricerca di "indizi" ed estremamente interpretativo, il tuo ragazzo ama attribuire significati reconditi a qualsiasi tuo gesto, anche quelli più insignificanti. Attenzione: questa sua tendenza può essere un limite alla tua spontaneità!

Se lui ama... i quotidiani economici e di cronaca
Molto concentrato al mantenimento del proprio status economico e professionale, il tuo ragazzo è davvero pratico! Preparati a vivere un’esperienza “up&down” a seconda del serpente monetario e degli avvenimenti politici del Paese. Poco generoso, soprattutto tra le lenzuola: attenta, il suo vivere troppo nella realtà potrebbe scontrarsi con le tue fantasie romantiche!

Se lui ama... i magazine maschili
E' lui il protagonista! Egocentrico e concentrato sul suo aspetto fisico, ci tiene a presentarsi sempre al meglio. Ma il tuo ragazzo sa essere anche tenero, coccolone e superprotettivo: goditi questo suo lato privato. E se la sua fisicità è importante, stai attenta: tende ad avere molti occhi puntati addosso, con sua grande soddisfazione!