Più Popolare

Un detective privato non si presenta: chiaro che la sua identità deve rimaner nascosta. Ma io sono qui comunque a inaugurare la rubrica che, vi assicuro, è dedicata all'amore e alla fedeltà perché, anche se racconto storie di corna, credo che alla base di un rapporto, la fedeltà sia fondamentale. E perché ci sia serve dialogo. Così spero che queste storie possano essere uno spunto per parlare (civilmente) con il partner. Una raccomandazione che farò spesso è che quando si dubita del coniuge, non si deve farlo mai seguire da amici o parenti per due motivi. Il primo è legale: le agenzie investigative sono autorizzate dalla Prefettura per questa tipologia di servizio, amici e parenti no. In secondo luogo, non è facile riuscire a monitorare gli spostamenti di una persona: è un lavoro che deve essere fatto da professionisti. Ecco il primo caso... Ah, dimenticavo: io sono Mario dell'agenzia Aldo Pirri.

Advertisement - Continue Reading Below

Questo caso è una rarità nel nostro mondo, non tanto per l'obiettivo finale, ovvero scoprire l’infedeltà di un coniuge (e che cosa ti aspettavi?), quanto per il modo articolato in cui si sviluppa. E’ vero che ogni caso è diverso dall’altro, ma questo è davvero particolare e studiato bene dai protagonisti: non è stato semplice coglierli in fallo!

Tutto comincia dal coniuge tradito che, durante una lite, minaccia il marito in odor di tradimento di farlo seguire e lui, per non sbagliare, studia il modo di non farsi beccare. Quando la moglie mi affida il caso, confessa di essere certa che il partner da qualche tempo ha un'amante. Non è mai riuscita a dimostrarlo perché lui è mooolto furbo. E in effetti lo è!

Più Popolare

La mia agenzia si occupa del caso durante i giorni feriali facendo seguire il marito da due auto, una dislocata nei pressi dell’uscita dell'azienda in cui l'uomo lavora, e una seconda in attesa in una via laterale da dove lui deve obbligatoriamente transitare. Nei primi giorni non succede nulla degno di attenzione, ma al terzo ecco che accade qualcosa di strano... Nel tardo pomeriggio, l’uomo si muove dall'ufficio non a bordo della propria auto, ma di un piccolo furgoncino. Prima di lasciare la zona industriale si ferma in un bar, da dove esce subito dopo per risalire a bordo del mezzo.

Imbocca l’autostrada, seguito dalla nostra seconda auto. Dopo aver superato la prima uscita, l'uomo si ferma in un autogrill. Nel frattempo anche la nostra prima auto lo raggiunge. Uscito dall’autogrill il sospetto traditore non sale più sul furgoncino, ma su un’utilitaria alla cui guida c'è una donna.

Al primo svincolo la coppia esce per riprendere la strada in direzione opposta e uscire nuovamente al primo svincolo per entrare in un motel. Insomma un inseguimento articolato meglio di 007. Per immortalare la coppia all'uscita della camera e dare così alla moglie tradita le prove dei suoi sospetti, anche i nostri due detective entrano nel motel. E siccome anche noi siamo furbi, i nostri due sono un uomo e una donna così da sembrare anche loro due innamorati. Poi li seguiamo all'uscita, facendo il percorso al contrario, finché l'uomo torna in azienda, prende la sua auto e torna a casa. Ma questa volta ad attenderlo c'è la moglie. Con le prove!

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Sex toys
CONDIVIDI
Sai quali sono gli oggetti che hai casa e che puoi usare con lui?
Ci sono oggetti domestici che puoi usare per giocare con il partner. Scopri come e segui i consigli della sessuologa
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura