Tacco 12, stiletto, a campana, romantico, retrò: il tacco che scegli di indossare dice molto di te, della donna che sei e degli uomini che attrai. La psicoterapeuta Monica Zentellini, consulente per Meetic.it , ha elaborato dei profili a seconda della tipologia di tacco che hai sicuramente nel tuo guardaroba. Perché proprio i tacchi? Secondo la dottoressa Zentellini, quelli che per te sono indispensabili elementi di fascino, per lui rappresentano un preliminare visivo non indifferente. Vuoi conquistarlo? Scopri il tuo profilo e colpisci!

  • Tacco a spillo: sei una donna sicura di te e superfemminile. Caparbia e indipendente, non rinunci mai a stare al centro dell'attenzione. Che tipo di uomo seduci: tutti! Nessuno resiste al potere del tacco a spillo.
  • Tacco italiano: ami essere elegante ma non rinunci alla comodità. Meno sensuale del tacco a spillo ma sempre vertiginoso, quello italiano ti consente di essere sempre a tuo agio, anche senza adeguarsi alla massa. Che tipo di uomo seduci: quelli che apprezzano la donna equilibrata, che non teme i giudizi esterni. Sei il bersaglio perfetto per un ragazzo che cerca una storia seria.
  • Tacco a campana: pratica, lucida e concreta. Prediligi la comodità e non ti perdi in chiacchiere. Un solo difetto: non ami metterti in discussione. Che tipo di uomo seduci: quelli che adorano avere una donna forte al proprio fianco e che non si sentono in soggezione davanti a una figura di potere come la tua.
  • Tacco a rocchetto: la forma di questo tacco, in voga negli Anni 60, richiama alla mente una donna morbida e sensuale. Romantica e sognatrice, sei sempre disponibile, soprattutto in amore. Che tipo di uomo seduci: quello che adora sentirsi coccolato da una femminilità d'altri tempi e che ama la donna dolce, sensibile, che non rinuncia mai a farlo sentire al centro dell'universo.