Sarà che ha sbirciato tra le pagine della tua copia di Cinquanta sfumature di grigio o che vuole mettere un po' di pepe tra le lenzuola, ma il tuo ragazzo, nel bel mezzo di un rapporto, ha proposto qualcosa che ti ha letteralmente sconvolta. Insomma, va bene leggere di frustini e manette sui libri e anche di rapporti a tre e scambi di coppia e magari fantasticarci sopra ma... farlo davvero?

  1. Se sei supertradizionalista e non ci pensi proprio a sconvolgere i tuoi ritmi sessuali ma allo stesso tempo sei curiosa di sapere se lui ha davvero voglia di farlo strano, puoi provare a parlarne con lui: magari anche il tuo ragazzo non si spingerebbe così in là, era l'eccitazione del momento a farlo parlare...
  2. Quello che ti ha detto ti ha stuzzicata? Non c'è niente di male: siete talmente in sintonia che solo le parole, tra di voi, accendono le scintille! Ma lo siete abbastanza da andare oltre? Cerca di capire se la cosa fa per te. Il Cosmometer, in base alle tue sensazioni, ti dice se sei pronta a "trasgredire":
  • Puoi farlo se non provi alcun imbarazzo al pensiero, ma solo molta aspettativa ed eccitazione. Forse non aspettavi altro! Sei pronta per andare oltre: basta calibrare bene la fantasia e soddisfarla nei modi e nei tempi più congeniali ad entrambi. E il gioco è fatto!
  • Non puoi farlo se tutto quello a cui riesci a pensare è "Come ha potuto chiedermi una cosa del genere?". Forse lui ha davvero esagerato o magari sei tu poco aperta al nuovo (e non c'è niente di male!) e non te la senti proprio di cambiare quello che già avete. Sei diventata fredda dopo la sua richiesta piccante? Prova a parlarne con lui e digli come ti senti. Capirà che la tua non è mancanza di desiderio ma solo voglia di stare bene, senza nessun tipo di disagio.