Non vedi l'ora che arrivino le vacanze di Natale e sei così fortunata da avere un ragazzo con una deliziosa casa in montagna disponibile per le vostre coccole sotto la neve? L'invidia delle tue amiche è già a mille! Ma c'è un un problema: lui ti ha invitata a trascorrere le vacanze in questa location super romantica... insieme ai suoi! Il compromesso da accettare per goderti le ferie sulla neve è dividere con loro il vostro nido.
Ti si aprono due strade: accettare e rischiare di sentirti limitata in alcune occasioni oppure rinunciare, per poi pentirtene. Per cui, sii positiva e comincia a preparare la valigia!

  • Se li conosci abbastanza e hai trascorso del tempo con loro, cogliendone pregi e difetti, puoi usare questa "vicinanza" per gestire la vacanza di conseguenza: chiedi al tuo ragazzo di ritagliare momenti di privacy solo per voi (cene fuori, casa a disposizione almeno un paio di sere). Se siete già abituati a usare casa sua per i vostri incontri hot, cosa c'è di diverso stavolta? La cosa positiva è che potrete dormire insieme un sacco di volte!
  • Se conosci poco i genitori del tuo ragazzo e non sai proprio come prenderli, ancora una volta dovrà essere lui ad aiutarti: mostrati sempre carina e disponibile, ma cerca di non esporti particolarmente, sarà lui a decidere i tempi dei vostri incontri.
  • Se l'idea non ti mette a tuo agio e non ti va di dividere la routine quotidiana, seppur vacanziera, con i suoi, allora forse è il caso di trovare un accordo: potreste usare la casa solo come "dormitorio" e non incrociarvi praticamente mai durante il giorno, riducendo al minimo i pasti in comune. Ma attenta: cosi rischi di risultare un po' antipatica. Affidati ai consigli del tuo ragazzo per non esagerare con la freddezza: non c'è nessuno che conosca i suoi meglio di lui. E poi rilassati: sei in vacanza, non in collegio!