Più Popolare

Il 2010 sta finendo e i matrimoni tra celebs scoppiano come mortaretti di Capodanno. Ha iniziato Sandra Bullock che, dopo aver vinto l'Oscar, ha chiesto il divorzio dal marito fedifrago Jesse James con cui era sposata da 5 anni. Anche Eva Longoria, tradita dal marito Tony Parker, ha chiesto il divorzio dopo solo 3 anni di matrimonio. Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, un modello di riservatezza quasi maniacale, 2 anni fa si sono sposati in gran segreto e quest'anno si sono lasciati senza far troppo rumore. Christina Aguilera, dopo 5 anni ha lasciato Jordan Bratman, da cui ha avuto anche un figlio.

Advertisement - Continue Reading Below

Molte coppie celebri, insospettabilmente resistono:George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis ormai sono insieme da un anno e mezzo: il matrimonio è ancora lontano all'orizzonte ma i due sembrano più innamorati che mai. Demi Moore e il suo baby compagno Ashton Kutcher resistono tra alti e bassi a 5 anni di matrimonio, che sommati ai due di fidanzamento li fanno entrare ufficialmente nel famigerato settimo anno, lo spauracchio di tutte le coppie.

Più Popolare

Il segreto della "longevità di coppia" sembrano essere i figli: Jessica Alba, sposata da 2 anni con Cash Warren, si fa paparazzare praticamente ogni giorno mentre porta ai giardinetti la figlia Honor. Matt Damon in ottobre ha avuto il terzo figlio dalla moglie Luciana Barroso, con cui è sposato dal 2005. Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale, una delle coppie più solide e datate di Hollywood (si conoscono da 15 anni e sono sposati da otto) hanno due splendidi figli che si portano sempre appresso. Un'altra coppia felice è quella formata da Heidi Klum e Seal, sposati da 2005: ogni anno si risposano con un mega-party sulla spiaggia assieme ai loro 4 figli, circondati da parenti e amici. Il record per la "coppia più numerosa" spetta a Brad Pitt e Angelina Jolie, genitori di 6 figli (3 naturali e 3 adottivi). I due, insieme da 5 anni, hanno dichiarato che si sposeranno quando il matrimonio sarà un diritto di tutti.

Matrimonio: favorevoli, contrari e recidivi. I Brangelina non sono gli unici a Hollywood a voler restare fidanzati a oltranza. Johnny Depp e Vanessa Paradis, due figli e 12 anni insieme, non hanno alcuna intenzione di convolare a giuste nozze. C'è chi invece non teme la fede nuziale come Tom Cruise che, dopo essersela sfilata due volte, nel 2006 è convolato a terze nozze con Katie Holmes, madre della loro (per ora) unica figlia Suri. Ultra favorevoli al matrimonio anche i Beckham, che hanno fatto di questa romantica istituzione una macchina da soldi. Il loro sodalizio amoroso dura da 13 anni, fidanzamento compreso: David e Victoria si sono sposati nel 1999 con una sfarzosissima cerimonia che negli anni li ha ampiamente ripagati dell'investimento.

Belle storie finite male. Halle Berry, dopo due divorzi di cui uno per violenza domestica, ha deciso di non sposarsi mai più: pochi mesi fa ha lasciato il dal compagno Gabriel Aubry con cui era fidanzata da un paio d'anni. Michael Hall e Jennifer Carpenter, i due protagonisti della serie tv Dexter, fratelli nella fiction e compagni nella vita, sono stati uniti nella cattiva sorte e divisi nella buona: l'attore, che all'inizio dell'anno ha shockato i fan annunciando di avere il cancro, pochi mesi fa ha dichiarato di essere perfettamente guarito e di aver avviato le pratiche di separazione dalla moglie.

I neo-sposi più hot del 2010. La sex symbol Megan Fox e il marito Brian Austin Greene si sono presi e lasciati tre volte in sei anni prima di dirsi di sì alle Hawaii lo scorso giugno. Alicia Keys, che quest'estate ha sposato il rapper Swizz Beatz, ha appena avuto da lui il piccolo Egypt. Freschi di matrimonio in pompa magna, con tanto di elefanti e cammelli, anche Katy Perry e Russel Brand: per ora sono impegnatissimi con la loro carriera e non sembrano aver intenzione di riprodursi.

VOTA LA COPPIA!
Vota gli amori in corso nel 2010
Vota gli amori finiti nel 2010

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Sex toys
CONDIVIDI
Sai quali sono gli oggetti che hai casa e che puoi usare con lui?
Ci sono oggetti domestici che puoi usare per giocare con il partner. Scopri come e segui i consigli della sessuologa
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura