Ci sono cose che non capitano tutti i giorni: tipo vedere un anello di fidanzamento da 8 milioni di dollari sulla mano di una promessa sposa prima e di una sposa dopo. Carati del diamante: 70. Ora, nel caso in cui avessi mai messo in dubbio l'esistenza di un brillocco del genere, abbiamo recuperato una sua immagine per capire l'effetto che fa. Il merito è di un oligarca russo, Aleksey Shapovalov, che a inizio anno ha chiesto la mano della sua fidanzata, Ksenia Tsaritsina. Dopo cinque anni di vita condivisa, due figli insieme e spostamenti tra la Russia e Dubai, la coppia ha coronato il suo sogno con nozze faraoniche degne del gioiello che Ksenia ha indossato fin dal primo giorno. ALERT: puoi rimanere accecata anche attraverso questo video su Instagram:

instagramView full post on Instagram

Anche i dettagli del matrimonio non sono niente male. I due hanno organizzato il ricevimento al Barvikha Luxury Village hotel di Mosca, la torta aveva mille strati e una pioggia di cristalli che cadevano a cascata e ogni cosa sembrava a misura di principessa.

Naturalmente l'abito non era da meno: un vero tripudio di pizzi che brillavano nella notte grazie all'applicazione di brillanti.

Del vestito c'è stato anche un cambio in corsa. Et voilà!

Comunque quello che conta è il brillocco: si sa, un diamante vale per sempre e uno come questo vale 8 milioni di dollari.