Lo Zodiaco non può certo prevedere il futuro, ma può dare molte indicazioni su di te secondo le caratteristiche del segno. E questo vale anche per gli affetti. Ci sono segni, infatti, molto predisposti alla famiglia numerosa e altri un po' meno, per cui è possibile ipotizzare quanti figli potresti avere secondo il tuo segno zodiacale. Certo alla fine è solo un gioco, ma… potresti scoprire cose di te davvero interessanti!

Ariete

In genere i bambini ti piacciono e siccome sei una guerriera di certo non ti spaventa avere una casa come un "campo di battaglia" dove più bambini giocano tra loro. Potresti avere tre o quattro bambini, ma se anche ne avessi solo uno, casa tua sarebbe sempre aperta ai loro amichetti. Ecco perché la tua casa sarà un rimbombo di allegria.

Toro

Sei un segno molto paziente per cui educare i figli ti piacerà moltissimo e non ti peserà affatto. Per fare al meglio tutte le tue cose, però, forse due è il numero che ti si addice.

Gemelli

Sei piena di fantasia, tu con i bambini non ti annoi e loro non si annoiano di certo con te. E allora perché fermarti a uno?

Cancro

Sei il segno materno per eccellenza. Ti piace accudire la famiglia e hai anche un ideale a cui vorresti arrivare: due figli. Un maschio e una femmina possibilmente.

Leone

Energica, dinamica e "capo branco" potresti tranquillamente tenere testa a una ciurma di tre o quattro bambini.

Vergine

La tua mania di perfezione potrebbe portarti a desiderare e ad avere un solo figlio. Perché ti piace che tutto sia perfetto e avere una famiglia numerosa rischia di farti rinunciare alla precisione con cui fai tutto.

Bilancia

Giustizia, equità, armonia… se queste sono le parole che ti caratterizzano sono anche quelle che guidano il tuo segno nel determinare quanti figli potresti avere. In questo caso ciò che conta è il numero pari, che siano 2, 4 o 6.

Scorpione

Sei il segno del mistero e forse potrà sembrare strano che un segno così indipendente e forte come il tuo, diventi dolcissimo con i bambini. Sarà forse un mistero? Assolutamente no! Dentro di te sai che puoi gestire anche più di un pargoletto per volta (in pratica dei gemelli) e quindi è altamente probabile che non ti fermerai a uno.

Sagittario

Le stelle ti vedono già partire per le tue innumerevoli avventure con tuo figlio accanto. Gli farai vedere il mondo, gli insegnerai culture diverse dalle nostre. Proprio perché non rinuncerai alla tua vita avventurosa potresti desiderare di avere uno, massimo due figli da portare in viaggio con te.

Capricorno

Nello Zodiaco sei il segno opposto al Cancro, così se il Cancro è il segno materno per eccellenza, tu sei il segno paterno. Rappresenti l'autorità, con una grande dose di amore ovviamente. Per te il numero di figli è quello perfetto, cioè 3.

Acquario

Ami la libertà, ti piace viverla ma anche trasmetterla ai tuoi cari. Proprio perché a questo senso di indipendenza non rinuncerai mai, il numero ideale di figli per te è uno. Ma con lui sarà fantastico!

Pesci

Ami tantissimo i bambini e ami sognare, per cui potresti avere una bella famiglia numerosa. Che ne dici di quattro o cinque figli? Se visualizzi la tua famiglia questo numero non ti spaventa affatto, anzi!