1. È protettivo

Sempre pronto a difenderti, anche da sé stesso, dai suoi difetti e dalle sue insicurezze, il tuo lui è un compagno fedele, che a volte può sembrare brusco e scostante ma che in realtà nasconde un cuore enorme. Come la Bestia della fiaba, anche lui a volte ha paura di ferirti con il suo brutto carattere e per questo cerca di allontanarti per evitare che tu soffra. È un aspetto della sua vulnerabilità che non puoi fare a meno di amare!

2. È sognatore

Come Eric de La sirenetta, anche il tuo è un ragazzo sognatore, che crede nell'amore e non ha paura di fare progetti a lungo termine. Nella sua testa è ben chiaro l'ideale di donna di cui ha bisogno e farebbe di tutto per conquistarla. E come potrebbe non riuscirci? Con tutte le idee romantiche che gli frullano in testa, sarebbe proprio impossibile non cadere ai suoi piedi.

3. È genuino

Genuino, sincero, onesto: se dovessi descrivere il tuo compagno useresti proprio queste tre parole. Sempre pronto ad aiutare gli altri anche a costo di sacrificarsi, è molto simile al principe Aladdin che per la sua principessa affronta i cattivi e rinuncia ai suoi desideri per aiutare un amico. Per te farebbe qualsiasi cosa: anche costringere un tappeto a volare!

4. È coraggioso

Per lui prendere e mantenere un impegno è una vera missione: come il capitano Li Shang di Mulan che combatte per il suo Paese e, infine, per conquistare il cuore della sua principessa. Coraggioso e super sportivo, ti porterebbe in capo al mondo in spalle, se solo lo volessi!

5. È ostinato

Ce ne ha messo di tempo a conquistarti, ma alla fine ce l'ha fatta: perché il tuo principe è davvero ostinato, come il Principe Filippo, che pur di ritrovare la sua Aurora (e svegliarla), affronta a colpi di spada una foresta di rovi, sconfigge una strega e giunge da lei per baciarla. L'ostinazione lo ha portato a corteggiarti in modo super serrato, e, alla fine, anche vincente: perché le sue mosse lo hanno portato a conquistare il tuo cuore!

6. È leale

In che altro modo descriveresti un uomo disposto a sposare l'unica donna che può indossare una scarpetta di cristallo? Sicuramente non tradisce la sua donna per qualcun'altra che non merita quella scarpetta. Ecco, come il principe Christopher di Cenerentola anche il tuo uomo non tradirà te per altre donne che non hanno le tue stesse uniche qualità.

7. È avventuroso

John Smith non è esattamente un principe perché nella storia di Pocahontas è lei la principessa, ma ha tutte le caratteristiche di un vero cavaliere (che poi diventerà principe sposando lei): è avventuroso, sicuro di sé, pronto a mettere in discussione le sue vecchie conoscenze per avvicinarsi a te e conoscere il tuo mondo.