1. Aggiungi un cuscino

No, non ti sto dicendo di fare sesso CON il cuscino. Ma un cuscino può modificare la maggior parte delle posizioni alterando leggermente l'angolo di penetrazione, e questo può fare una grande differenza. Vai a leggere subito il nostro articolo Doggy style: prendi un cuscino e rendilo FAVOLOSO!

2. Fai sesso in tempi stabiliti

Datti venti minuti o, se sei una che osa, un'ora intera in cui non puoi fare sesso. Fai lo sforzo di limitarti ai preliminari. Fino a quando non suona il timer.

3. Tieni su i calzini

I ricercatori hanno dimostrato che indossare le calze durante il sesso può aiutare a regolare la temperatura corporea, ciò ti aiuta a metterti più a tuo agio e favorisce l'orgasmo. Tieni un paio di calzini a portata di mano solo per il sesso. Calzini da sesso.

4. Usa una cravatta

Varia una posizione legandoti le mani dietro la schiena, oppure sopra la testa, o al letto. Usala come benda. Una mobilità ridotta, o coprirsi gli occhi e lasciare il controllo al partner può rendere una vecchia posizione totalmente nuova. A volte basta davvero poco. E se sei alla ricerca di spunti nuovi, vai al nostro speciale kamasutra.

5. Bacialo mentre hai l'orgasmo

Così si fa l'amore e tutto il resto. Baciare durante un orgasmo aggiunge intensità emotiva, come se tu potessi quasi "passare" il tuo piacere a lui. Qualcuno più sentimentale di me potrebbe descriverlo come due corpi che diventano uno.

6. Digli di fermarsi

Sembra una pratica appannaggio dei più fighetti ("Fratello, ma almeno sei capace di fare edging?") ma, davvero, è solo un modo di descrivere l'atto di controllare l'orgasmo fermandosi appena prima del climax per raffreddarsi un po' e poi cominciare di nuovo. Spingersi l'un l'altra a trattenere l'orgasmo può rendere lo sfogo finale molto più intenso (e anche fare durare di più lui).

7. Non farlo nel letto

La doccia, il divano, il tavolo della cucina, il pavimento. Un cambiamento di scenografia provoca un sussulto di sorpresa (come quando ti capita di lavorare da casa per un giorno e ti ritrovi a dire: "Ma dove mi trovo?!"). Inoltre, fare sesso appoggiati al lato di un bracciolo può essere più confortevole di farlo sul tuo ben più corto letto. Lasciati ispirare dal nostro Kamasutra della lavatrice.

8. Includi qualche giochetto (consenziente) anale

Stimolando la – ehm – entrata, può essere già sufficiente per intensificare l'esperienza del sesso (e questo vale per entrambi i generi). Se si tratta del primo approccio con il sesso anale, limitati a muovere il dito lì intorno come se stessi provando a ricreare il suono che si sente quando fai girare una falange intorno a un calice di cristallo. Mi raccomando, ricordati di chiedere prima il permesso. La gente è sensibile quando si tratta dei proprio didietro.

DaCosmopolitan IN