L'attrice americana Gwyneth Paltrow dalle pagine del suo sito lyfestyle Goop lancia Sliquid, un sexy lubrificante tutto naturale, vegano e organico.

Da anni Gwyneth, convinta vegana, ha fondato Goop, un sito lifestyle che è anche un concept store online in cui dà consigli di vita vegana su qualsiasi cosa (da oggi è online lo speciale dedicato al sesso) e vende prodotti completamente bio e organici, dall'abbigliamento fino alle creme ai trucchi.

Scrive Gwyneth sul suo sito: «Dopo aver guardato una puntata di Grace and Frankie (un serial in onda su Netflix in cui una delle sue protagoniste dice di aver inventato un lubrificante tutto naturale. Ovviamente tutta l'operazione è in partnership con Netflix, ndt), ci siamo messi a pensare. Ed effettivamente non abbiamo mai considerato il fatto che nei normali lubrificanti ci sono un sacco di sostanze tossiche (come i parabeni) e che, in teoria, li stiamo mettendo proprio in una delle nostre parti più vulnerabili».

Così, Gwyneth ha deciso di mettere in vendita su Goop un lubrificante a base naturale, organico, bio e non tossico, con estratti di hibiscus, te verde e aloe. Si chiama Sliquid e costa 13 dollari.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I cosmetici prodotti da Goop, sono così naturali che, come Gwyneth lei ama dire, possono essere tranquillamente mangiati. E infatti, qualche settimana fa, l'attrice 43enne era stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon e entrambi avevano fatto uno spuntino a base di patatine e... crema da giorno.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gwyneth Paltrow e Jimmy Fallon mangiano patatine e creme di Goop durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Nello speciale di Goop dedicato al sesso, Gwyneth ci va giù pesante: intervista il fondatore di un club per scambisti di Los Angeles superesclusivo, consiglia sex toys hard, parla di tantric sex...

E insomma, brava Gwyneth. Anche lei Cosmogirl ad honorem!

Leggi anche