Se non riesci a raggiungere l'orgasmo con la semplice penetrazione vaginale – il che, per inciso, significa che sei assolutamente NORMALE – avrai bisogno di una mano o di un sex toy, così che anche il tuo clitoride riceverà l'amore di cui ha bisogno. Qui scopri tutte le migliori posizioni del kamasutra per raggiungere un grande orgasmo! 

Il tuttofare 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tutti dicono che gli orgasmi migliori per la donna si verificano quando lei sta sopra, il che è grandioso se sei in grado di raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione vaginale. Ma se non è il tuo caso, non c'è angolazione della vagina che tenga. Allungagli un piccolo vibratore da utilizzare sul tuo clitoride mentre tu stai sopra. Bonus: con questa posizione del kamasutra lui ci guadagna la postazione migliore per vederti perdere il controllo.

Tutti felici! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Distendetevi sui fianchi uno di fronte all'altro, e tu metti la gamba che sta sopra sui suoi fianchi. Questa è una tripletta di piacere: tu percepisci la sensazione di lui che si muove dentro di te, ma le tue braccia sono completamente libere per massaggiarti il clitoride e lui è libero di fare dentro-e-fuori come gli piace. Tutti sono felici!

La coperta di Linus

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prendi un vibratore potente (tipo Lelo Ina Wave) e avvolgilo in vari strati di una coperta per difenderti dall'interezza della forza dei suoi poteri sessuali. Stenditi su un tavolo a pancia in su e metti le gambe intorno alla coperta vibrante in modo che solletichi il tuo clitoride il giusto. Puoi lasciati penetrare, lui in piedi tra le tue gambe. Se vuoi giocare al controllo del potere, lascia che sia lui a gestire la vibrazione per controllare quanta stimolazione ti lascerà ricevere. Auspicabilmente sarà buono.

Il cucchiaio

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se sei ancora un po' timida quando si tratta di lasciarsi completamente andare nei modi più strani, ricorri a questa posizione di passaggio (e leggi le nostre indicazioni permigliorare il doggy style). Mettiti nella posizione a cucchiaio e lascia che ti penetri da dietro. È romantico e intimo, ma tu puoi utilizzare la tua mano o la sua per massaggiare il clitoride o stuzzicare i capezzoli. E visto che manca l'intensità aggiunta dal guardare l'uno negli occhi dell'altra, sei libera di rilassarti e lasciarti andare alle sensazioni.

La signora del missionario

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tutti dicono che il missionario non è un granché per gli orgasmi femminili, ma c'è un trucco: bisogna impedire all'uomo di muoversi così  tanto. Meglio che lui prema semplicemente contro di te mentre tu ti dimeni in pace. Metti i tuoi fianchi in una posizione tale che il tuo clitoride resta premuto contro il suo bacino mentre è dentro di te. Tenendo i suoi fianchi i più fermi e vicini possibili, dimenati contro di lui nel modo di cui hai bisogno finché non arrivi al punto. Poi puoi lasciarlo libero di muoversi come preferisce per far raggiunger anche a lui l'orgasmo.

La Selvaggia

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scatenati con questa posizione se sei in cerca di qualcosa di nuovo e non ti imbarazza montare la sua gamba. Monta su di lui nella posizione dello smorzacandela rovesciata, fagli sollevare e piegare una gamba, e poi cavalcalo mentre strofini il bacino contro la sua coscia. In questo modo hai il controllo di quanto follemente ti vuoi dare da fare sulla sua gamba, ma non trattenerti.

Leggi anche:

Da Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US