Onestamente, quando una ragazza è così gentile da concederci del sano sesso orale, il 90 per cento dell volte semplicemente pensiamo: "Ti prego, fai qualcosa anche con le nostre balle", (leggi il nostro articolo Sesso: impara a stimolare i suoi testicoli) e "Che figata"... Per quanto riguarda il restante 10 per cento, ecco la cruda verità

1. Ok, adesso me lo prende in bocca. Sta calmo, non forzarla, lascia che succeda. Tranquillo. OH SÌ! ME LO STA PRENDENDO IN BOCCA. È FANTASTICO! ODDIO MI STA FACENDO UN SERVIZIO CON I FIOCCHI, È IL MOMENTO MIGLIORE DELLA MIA VITA, DEVO CHIAMARE I MIEI PER DIRGLIELO (TRANQUILLA, NON LI CHIAMO PER DAVVERO, ERA PER DIRE).

2. Aspetta un attimo. Ma da lì sotto mi vede il sedere? Cioè, vede tutto tutto? Chissà com'è. In effetti non me lo sono mai visto da sotto. Allora dopo prendo uno specchio, lo piazzo lì e do un'occhiata. Naaa. Meglio lasciare un po' di cose al mistero.

3. Che gusto ha il mio pene?

4. Ok è bellissimo. Certo, sarebbe meglio se le tirassi con forza i capelli e la spingessi avanti e indietro per darle il ritmo giusto... Oh, sembra che non gradisca. Che strano. Non capisco perché.

5. Ti ricordi di quella volta che il tuo cane si è ammalato, e avete dovuto farlo sopprimere e come lui ti guardava quando — PERCHÉ PENSI A QUESTE CAGATE QUANTO LETTERALMENTE TI STANNO FACENDO UN POMPINO?

6. Ci sto mettendo troppo? No, probabilmente no. Sicuramente a lei non interessa. Le piace!

7. *Nella mia testa, mi sto dando un cinque. Ci sono due me, che si corrono incontro su una spiaggia deserta, lungo il mare, fanno un salto e si battono un cinque.

8. Cavolo, è proprio brava. Aspetta: troppo? No, diciamo che è brava il giusto.

9. Mi sa proprio che sto per venire, ma non voglio dirglielo troppo presto, altrimenti lei si ferma o si sposta. Oh cavolo, mi sa che ci siamo. Diglielo! Un attimo, posso aspettare ancora un attimo. Senti bello: hai appena urlato "Uh, sto per" e poi ti sei fermato con un ghigno da cretino. Be', forse non l'ha notato.

10. Ok, adesso vengo per davvero. Però voglio essere certo di dirlo in modo sexy. Non voglio rovinare l'atmosfera. Grande. L'ho detto con una voce tipo da robot. Hai presente le voci automatiche? Ecco quelle. Comunque almeno l'ho avvertita.

11. Oh, figata! Ha ingoiato. NO, NON CERCARE DI BACIARMI ADESSO.

12. Vado a dormire.

Leggi anche

Fellatio: prendi il master in sesso orale

11 cose che gli uomini fanno segretamente con il loro pene

6 motivi per amare un pene piccolo

Guida al sesso anale per principianti

Sono rimasta solo io a non fare sesso anale?

3 step per farlo godere oltre il limite

Sesso: impara a stimolare i suoi testicoli

DaCosmopolitan US