1. Flirtare con quel ragazzo che hai visto praticamente al buio, in discoteca. Poi uscite, lo vedi sotto al lampione e pensi: "Becky, scappa!".

2. Toglierti le scarpe. Che cos'è il tetano? Non una cosa che rischia una persona ubriaca, certo.

3. Ballare in modo sexy. Sei desiderabile. E lo sai. E ci sei vicina. Di sicuro ti rimorchierà qualche tipo disgustoso.

4. Salire sul cubo. Vuoi che gli altri vedano come sei sexy quando balli e scatti anche dei favolosi selfie di gruppo con le labbra a canotto… Ma allo stesso tempo ti manca poco per prenderti a botte con la tizia con quell'abito nero che è proprio di fianco a te. Lei e le sue amiche che, qui e adesso, sono le tue acerrime nemiche.

5. Stare in piedi sul bancone. O da qualsiasi altra parte che non sia il pavimento. Perché: 1. Rischi di cadere; 2. Non vorresti mai che ti guardassero tutti perché sei sul bancone se non fossi ubriaca.

6. Baciare gente di cui ignori il nome. Tu: «Mi sono appena fatta quel tipo!» . E la tua amica, meno ubriaca di te: «Okay, è ora di andare!».

7. Far vedere il reggiseno. Parecchio. Adesso ti senti come Rihanna! E lei tirerebbe fuori i capezzoli! Fuori i capezzoli! Fuori i capezzoli!

8. Postare foto su facebook. «Sera in Disco, capezzoli fuori! Yeeee!»: è il momento in cui ti conviene dare il cellulare alla tua amica.

9. Fare acquisti online dall'iPhone. Stai lontana dalla app Gilt!! Via. Lontana. È pericolosissima.

10. Prendere i mezzi alle 3 di mattina per risparmiare sul taxi. E quando tua madre domani ti chiederà com'è andata la serata te ne ricorderai con rammarico.

11. Ordinare cibo appena metti piede in casa. Perché ti addormenterai prima che te lo portino. O perché gli unici posti aperti saranno disgustosi.

12. Cercare di cucinare appena metti piede in casa. Perché ti risveglierai in un appartamento pieno di fumo e un cerchio tutto nero che, una volta, doveva essere una pizza surgelata. Oppure finirai per mangiare qualcosa di imbarazzante, per esempio ti ritroverai a pucciare le patatine nel burro di arachidi o chissà cos'altro.

13. Farti offrire da bere da un ragazzo che ha almeno 20 anni più di te. Un attimo è una vodka soda da 18 dollari, e l'attimo dopo ti ritrovi una vecchia piovra che si avvicina.

14. Il glitter sul corpo. Se fossi sobria quella schifezza non te la metteresti mai.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche: Cosmosondaggio: 9 donne del terzo millennio su 10 si fanno foto nude