17 ANNI Uhm, tutto qui?

18 ANNI Chiamiamola semplicemente l'età dei "Palpeggiamenti Furtivi e delle Labbra Contuse causa Inserimenti Sciagurati e Maldestri".

18 ANNI E MEZZO «Marco, ascolta, da qua il latte non esce, neanche se succhi così forte, e AAAH, I DENTI, OCCHIO! Uff, non vedo l'ora di andare all'università».

19 ANNI All'università! Sì! Finalmente troverò un vero uomo che avrà voglia di fare sesso vero con me.

19 ANNI E UN QUARTO «Marco 2, ascolta, da qua il latte non esce, neanche se succhi così forte, e AAAH, I DENTI, OCCHIO! Uff, non vedo l'ora di andare all'università».

20 ANNI Decidi di parlare chiaro al tuo ragazzo all'università, tale Kevin 2, riguardo a quello che ti piace e quello che non ti piace nel sesso. Ti fa strano e un po' brutto, ma con la dovuta pratica la smette di addentrarsi nella tua vagina come i cercatori d'oro. Ce l'hai fatta!

21-22 ANNI Adesso sei nell'età adulta! Ti sei laureata, e anche se il sesso con Kevin 2 non è da perderci la testa, credi che la gente che dice in giro che il sesso sia la cosa migliore al mondo probabilmente mente, esagera, o forse non hai mai assaggiato una barretta di cioccolato con il 98% di cacao. L'hai provata? Quella sì che è da perderci la testa.

23-25 ANNI Dopo una dura rottura con Marco 2, ti iscrivi su Tinder. Ci ridi su e ti lamenti anche un po' con le tue amiche, ma a essere sinceri salvi tutti i profili che vedi. Lo fai sempre, dappertutto, in ogni circostanza. A volte è divertente e sexy, altre agghiacciante e vomitevole, e tu ti senti sola e felice. Che poi non è quello che canta Taylor Swift, anche se nella fase della vita sbagliata?

26 ANNI «Quest'anno voglio imparare a fare i p*****i come si deve».

27 ANNI «Quest'anno ho capito che i miei p*****i vanno benissimo così».

28 ANNI Fai sesso regolarmente con lo stesso ragazzo ed è bellissimo. Parlate di quello che fate e che non vi piace a letto, e dato che sa come affrontare certi argomenti e ha già fatto pratica, è un potenziale fidanzato. Lo fate sul pavimento, sulla porta, a letto, a volte anche solo nella tua testa. Ululi alla luna tre volte a notte. Il sesso non è per nulla sopravvalutato, e chiunque dica che sia meglio una bella barretta di cioccolato è un pazzo.

30 ANNI Ti chiedi se vuoi davvero fare sesso con questa stessa persona per tutto il resto della tua vita? Macché, siamo pazzi?! In alternativa, ti ritrovi ancora là fuori a provare peni diversi, e ti godi la vita ogni singolo giorno e ogni singola notte. In ogni caso, sei bravissima a fare sesso, e lo fai con dei ragazzi che sono probabilmente altrettanto bravi. E quella volta che sei finita a letto con uno di 45 anni?! O mio Dio! Non sei più riuscita a camminare per una settimana. Ne è valsa la pena. #RagaMaturiPeniMaturiCosaVuoiDiPiù?

35 ANNI «Diamoci una mossa, cerchiamo di venire tutti e due in modo di essere felici che poi ci guardiamo il primo episodio della nuova stagione di Masterchef mentre ci mangiamo un gelato. Ed è giovedì sera, cavolo!!!».

40 ANNI Finalmente gli uomini sembrano aver capito come si fa il sesso orale (incrociamo le dita).

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:Sesso: i segreti di 3 coppie che lo fanno tanto e bene