Acquista su Amazon i migliori preservativi per i tuoi rapporti sessuali: sul sito troverai anche lubrificanti e gel stimolanti e l'abbigliamento erotico per uomo e donna.

1. Fa sempre in modo che sia tu a venire per prima. Davvero. E quando poi vieni, ti sembra un orgasmo da Le pagine della nostra vita, solo che ti sta succedendo davvero e non riesci neanche a crederci.

2. Ricambia il sesso orale. Non che bisogna segnarsi chi fa cosa a chi, ma a lui andare lì sotto piace, ci va spesso e ci sa fare. Ah, jackpot: fa sesso orale molto più spesso di quanto non lo riceva, ricompensandoti di quella schiera di ex fidanzati davvero pessimi e che mai, mai e poi mai si occupavano di te.

I migliori sex toys da provare
top rated
Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
ANDVARI Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
Compra su Amazon
evergreen
Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
Lumunu Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
bestseller
Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
DOY Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
funny
Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni
Fenical Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni

3. Non ti prende in giro per le tue fantasie. Ti senti completamente a tuo agio a parlargli delle cose che vorresti provare e questo è importantissimo! Anche se magari non gli va di vestirsi da unicorno mentre limonate nella vasca da bagno, non ti senti idiota solo per il fatto di parlargliene.

4. Non ignora le tue zone erogene oltre alla vagina. Sa quali sono le tue zone erogene oltre alla vagina senza bisogno di doverle cercare su Google. E, tra l'altro, sa che sono altrettanto importanti della vagina, se non di più.

5. Non si sente intimidito dal tuo vibratore. Sai di stare con un dio del sesso quando lui non si sente intimidito dal tuo incredibile vibratore. Perché sa che lui sa fare decisamente di meglio. E lo sai anche tu.

6. Ha voglia di sperimentare. «Vorresti che provassi uno stimolatore anale mentre facciamo sesso in una navicella spaziale? Sì, mi piace», è una risposta che potrebbe ragionevolmente darti.

7. Non ti fa mai sentire strana riguardo al tuo corpo. Mai. E ti fa i complimenti così spesso che, qualsiasi momento del mese o dell'anno sia, che tu sia ingrassata o dimagrita, se sei con lui ti senti talmente tanto come Beyoncé che sei sicura che potresti vincere un concorso di bellezza, se solo ti iscrivessi.

8. Non ti spinge la testa in direzione del suo pene. Perché sa che è da maniaci! Non è una cosa potenzialmente eccitante, ma fastidiosa e da presuntuosi. Sapete cosa funziona in questi casi? Chiederlo! Il tuo ragazzo lo sa e non farebbe mai una cavolata del genere.

9. Ti bacia dopo che avete fatto sesso orale. Non importa chi ha dato o chi ha ricevuto, sa che state insieme, e le secrezioni sono parte del gioco. Il tuo corpo non lo schifa, e nemmeno il suo.

10. Si ferma se dici basta. Non è una cosa che renda una persona né un dio del sesso né un santo, perché è una regola di comportamento che dovrebbe valere sempre. Ma il tuo è un ragazzo fantastico, perché sa che deve uscire se glielo chiedi. È un ragazzo di solidi principi.

11. Si preoccupa così tanto che ti piaccia che è quasi noioso. Ed è una cosa fantastica! È così preoccupato dal fatto che tu abbia voglia di fare tutto quello che fate che preferiresti quasi che se ne stesse zitto. Ma in fondo sei superfelice che se ne preoccupi.

12. Quando gli dici che è il miglior amante che tu abbia mai avuto non menti. Nel senso che davvero non menti. Nel senso che pensi addirittura a lui quando ti masturbi e insieme fate scintille. Magnifico.

13. Non hai voglia di alzarti e andare a fare pipì dopo che l'avete fatto, anche se sai che dovresti. Della serie, d'accordo, dovrei andare in bagno dopo per ridurre il rischio di infezioni al tratto urinario e bla bla bla, ma preferisco restarmene a letto con il ragazzo con cui ho appena fatto sesso, e magari potremmo farlo di nuovo. E ti chiedi che cosa sceglierai. C'è la possibilità di rifare sesso? Ding ding ding ding!

14. Hai quasi voglia di saltare la vostra uscita insieme e correre direttamente in camera da letto. Cameriere, questa cena è divina e sarebbe bellissimo starcene seduti qui per le prossime otto ore a sorseggiare champagne. Davvero. Ma il mio ragazzo ha un pene, due mani e una bocca e sa perfettamente come usarli. Quindi, ti saluto!

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:Sesso: i segreti di 3 coppie che lo fanno tanto e bene