Più Popolare

1. Mai sottovalutare l'importanza di chiedere al tuo partner come è andata la sua giornata. Le gentilezze non diventano meno gentili solo perché entrano nella routine. A fine giornata, anche se hai l'impressione che a nessuno freghi niente di quello che hai fatto, almeno sai che al tuo partner non solo importa, ma vuole anche avere tutti i dettagli.

2. Alcuni litigi sono solo litigi. Non sono motivo di separazione. Puoi amare follemente una persona e essere comunque arrabbiatissimo con lui o lei. Un litigio non significa arrivare alla fine. Le coppie che stanno insieme antepongono la loro relazione al conflitto.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Accetta il fatto che le relazioni comportano degli obblighi. Forse non vuoi fare con il tuo partner tutte le cose che vorrebbe faceste insieme – eventi di lavoro, andare a un concerto che gli piace, o anche certe commissioni – ma sai anche che è felice di averti al tuo fianco, e per questo lo sforzo ne vale la pena.

4. Ma sii onesta a proposito delle occasioni in cui vuoi che il tuo partner sia presente. Non tutte sono obbligatorie. Lui ti ha detto che è importante che tu ci sia ogni anno al Passover Seder, ma sopravviverà se non vai con lui dal suo amico a vedere il Super Bowl. Sta bene a tutti e due.

Più Popolare

5. Le piccole sorprese danno i loro frutti. Al tuo partner piace il gelato alla menta con le gocce di cioccolato? Portaglielo a casa quando vai al supermercato: gli dimostrerà che pensi a lui anche mentre sbrighi noiosissime faccende quotidiane, come riempire il frigo.

6. Non organizzare per forza uscite di gruppo a quattro se sai che sono coppie che non vanno d'accordo. Non dovete avere gli stessi amici. Puoi continuare a uscire da sola con le tue amiche, anche se siete tutte accoppiate. I ragazzi non devono diventare amici solo perché voi lo siete, e non tutte le conversazioni si possono fare in gruppo.

7. Salutalo con un bacio come prima cosa quando rientri a casa. Dagli un bacio quando esci. È tenerissimo quando lui esce prestissimo per andare al lavoro ma si ferma a darti un bacio cercando di non svegliarti. O quando ti accompagna alla porta se stai uscendo. E un bacio quando vi riunite a fine giornata significa che per voi l'altro viene prima di tutto.

8. A volte devi dire no a qualche invito per stare un po' insieme. Solo perché avete una serata libera in agenda non vuol dire che dobbiate accettare qualsiasi invito arrivi. La vita diventa incredibilmente piena con l'età. È bello sfruttare il tempo libero per stare semplicemente insieme.

9. Tratta la sua famiglia come se fosse la tua. A loro piace sapere che li consideri la tua famiglia. E al tuo partner farà piacere vedere che li tratti come se fosse la tua famiglia. Chiamali o scrivigli ogni tanto. E esci con loro quando il tuo partner non c'è.

10. Dire troppe volte "ti amo" è meglio che dirlo troppo poco. Due parole che non passano mai di moda. Davvero, non lo dirai mai abbastanza.

11. Sii presente quando lui è malato. Magari significa dover annullare una cena e preparare del brodo. Oppure correre in farmacia a comprare uno sciroppo. Ma non lamentarti. Nessuno si ammala apposta, e se la situazione fosse al contrario, sai bene che lui si prenderebbe cura di te.

12. Sbriga più faccende di lui se sai che in questi periodo è impegnatissimo al lavoro. Okay, non hai voglia di fare il bucato, ma lo fai per fare un favore al tuo partner. E se sbrighi un po' delle faccende che dovete fare, avrete più possibilità di fare qualcosa di bello insieme quando sarà libero. E poi, prima o poi capiterà anche a te di avere un periodaccio, quindi alla fine sarete pari.

13. Non prendetevi in giro davanti agli altri. Abbiate rispetto l'uno dell'altra, e pensa a quello che non vuole che i suoi amici sappiano. È il tuo fidanzato, non il tuo argomento di conversazione.

14. Sii puntuale. Essere puntuali vi eviterà un sacco di litigi inutili. Inizia a metterti l'eyeliner 20 minuti prima. E poi di sicuro tu, lui oppure qualcuno con cui dovete incontrarvi ci terrà alla puntualità, quindi arriva quando devi arrivare così da non evitare qualcuno nel modo sbagliato e in modo da non sembrare maleducata.

15. Se qualcuno parla male della tua dolce metà, difendilo. Anche se di solito tendi a essere troppo educata per correggere gli altri o li bacchetti quando sono scortesi, ci sono sempre le eccezioni. Dopo tutto, siete ciascuno il primo fan dell'altro.

16. Tenetevi aggiornati sui programmi reciproci. Ti vedi con un'amica per un aperitivo dopo il lavoro? Ottimo, divertiti. Ma digli dove vai, così (1) non si preoccupa e (2) sa che non ci sei se vuole organizzare qualcosa anche lui. Il punto non è chiedere il permesso, ma essere educati, perché anche tu vorrai dormire tranquilla sapendo che lui, che è in giro, è al sicuro e lontano dai guai.

17. Rispondetevi quando uno dei due messaggia o chiama l'altro. Non puoi filtrare quando si tratta della tua dolce metà. Se ha bisogno di chiamarti per qualsiasi motivo, lui deve essere la priorità.

18. Evitate di litigare in vacanza. L'hotel lussuoso che avete prenotato alla fine non sembra poi così lussuoso. O forse lui si è dimenticato di mettere in valigia il tuo beauty, e aveva detto che ci pensava lui. Potete inacidirvi e diventare Quella Coppia che litiga fuori dall'aeroporto, oppure potete rendervi conto che avrete un aneddoto divertente da raccontare in futuro.

19. Siate spontanei. Prenotate una cena solo per voi due, così, all'ultimo minuto. Oppure fate un salto al vostro locale preferito, e mangiate al bancone. Fate sesso al mattino, senza programmarlo. Fagli una sorpresa con dei biglietti per un concerto. Qualche piccola cosa inaspettata rende la vita con la persona che ami ancora più divertente.

20. Amatevi incondizionatamente. A volte è davvero così semplice.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:11 segni che lui sarà un ottimo padre

Sesso e Amore
CONDIVIDI
Che cosa vuol dire BDSM?
Facciamo un po' di chiarezza!
amicizia tra maschi
Men decoder
CONDIVIDI
Ma davvero i ragazzi preferiscono i loro amici alle fidanzate?
Lo rivela una nuova ricerca e potrebbe avere delle conseguenze molto spiacevoli
Un ragazzo sveglio al letto
Men decoder
CONDIVIDI
Perché i ragazzi hanno il sonno agitato?
Il nostro insider ti spiega come mai lui ogni notte sembra combattere tra le lenzuola
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Prepararti all'incontro con lui vivendo le tue 24 ore più sexy di sempre
I consigli per sentirti sexy tutto il giorno (e senza aver bisogno di un partner)
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Ecco perché nei profili delle app di dating lui mente (ed è più bello)
Si chiama kittenfishing e i ragazzi lo fanno per diversi motivi
come mettere preservativo maschile e femminile
Relazioni
CONDIVIDI
Mini guida per mettere il preservativo femminile e maschile, subito!!
Ecco il metodo più facile e veloce per mettere il preservativo femminile e maschile, per non perder tempo e andare subito al sodo... sicuri...
Due ragazzi sorridenti
Relazioni
CONDIVIDI
È da un anno che mi piace il mio collega, devo dirglielo?
"La nostra compagnia non proibisce relazioni tra colleghi e mi chiedo se forse dovrei dirgli quello che provo". Risponde Frank Kobola,...
Una coppia si tiene per mano
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come riconosce il vero amore ogni segno zodiacale?
Non bastano le farfalle nello stomaco 🦋
tradimento, si può scoprire dal tono della voce
Relazioni
CONDIVIDI
Il tono della voce può rivelare un tradimento, lo dice la scienza
Attenta a come parla (o a come parli)
È l'ora del clitoride. Arrivano i nuovi vibratori succhia clitoride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
La rivoluzione anti-pene: arrivano i sex toys di nuova generazione
Basta con i vibratori che simulano la penetrazione: è il momento dei sex toys che succhiano il clitoride. Tutte le novità per un super...