Più Popolare

1. Chiedigli di masturbarsi prima. Se hai visto Tutti pazzi per Mary, sai che fare sesso senza essersi masturbati è come “uscire con una pistola carica.” Se un uomo eiacula un paio d’ore prima, sarà più difficile che venga troppo presto. Come dice la dott.ssa Jane Greer, esperta di relazioni e terapeuta, “Potete stimolarlo con dei preliminari lenti e intimi, così la sua eccitazione iniziale è soddisfatta, e può sincronizzarsi e adattarsi meglio al ritmo della sua partner.”

Advertisement - Continue Reading Below

2. Fatelo strano. Quando stai da un po’ con lo stesso partner, le vostre posizioni abituali possono far sì che il suo corpo anticipi l’orgasmo, e lui può venire prima del tempo. Posizioni e sensazioni nuove lo distrarranno, e così durerà più a lungo. “Più strano e poco famigliare è e meglio è,” consiglia la dott.ssa Greer.

3. Correte sul filo… Quando sta per venire, fermalo e aspettate un paio di minuti prima di ricominciare. Ognuno ha un punto orgasmico di non ritorno, una “inevitabilità eiaculatoria,” come la definisce il dott. Ian Kerner, che svolge ricerche sull’argomento. Bloccarlo poco prima allena il suo corpo a ritardare quel punto, ci metterà di più (e per te sarà più piacevole).

Più Popolare

4. Stringigli la base del pene. Puoi farlo con le mani o usando un anello per il pene. Serve a bloccare l’eiaculazione. È un po’ come piegare una canna per innaffiare il giardino per fare uscire meno acqua… anche se tu non glielo devi mai piegare, in nessun caso. Stringilo solo con fermezza.

5. Fagli fare yoga, pilates, esercizi per i kegel. Servono tutti a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che lo aiutano a controllare gli spasmi dell’orgasmo. (Ebbene sì, anche i maschietti possono fare gli esercizi di kegel.)

6. Provate a fare sesso in posizione perpendicolare. Sono posizioni che di solito non prevedono la penetrazione, ma che aiutano a evitare di stimolare le zone più sensibili del pene (in particolare il prepuzio, che è ricco di terminazioni nervose). “Non entrare dentro di lei, lascia che lei scivoli su e giù, lungo la base del pene,” consiglia il dott. Kerner. Mettetevi di lato, sarà comunque bello, ma lui non correrà troppo velocemente verso l’orgasmo.

7. Usa dei ritardanti. Può essere complicato, perché se finiscono su altre parti del corpo che non sono il pene possono rovinare l’atmosfera. Kerner consiglia di usare spray come Promescent. “Lo spruzzi una o due volte sulla testa del pene e si assorbe completamente, così la donna non rischia lo stesso effetto,” spiega.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche: Edging: perché tutti gli uomini dovrebbero provare l’orgasmo controllato

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Una ceerleader
Sesso e Amore
CONDIVIDI
7 domande (e risposte) che ti fanno capire DAVVERO come raggiungere l'orgasmo
Sai quanti minuti servono per raggiungere l'orgasmo?