Fare sesso sotto la doccia: quello che devi sapere tra aspettative e realtà

A volte le aspettative vengono deluse dalla dura realtà: se hai sempre pensato che fare sesso sotto la doccia sia un'esperienza da provare almeno una volta nella vita (ma non hai ancora avuto il coraggio), ecco cosa devi sapere prima di iniziare a insaponarti!

Più Popolare

Fare sesso sotto la doccia può essere bellissimo, romantico, eccitante... Ma oltre agli innegabili pro ci sono anche dei contro. O meglio: degli aspetti che è meglio considerare prima di tuffarsi sotto il getto caldo!

L'aspettativa: è ora di farmi una lunga, ricca doccia e lavare via tutto lo stress della giornata. La realtà: meglio che tu ti faccia una doccia rapida, perché l'ultima volta che ti sei lavata i capelli è stato quando hanno fatto fuori Lincoln. C'è da sperare che non ti addormenterai mentre sei sotto l'acqua.

Advertisement - Continue Reading Below

L'aspettativa: il tuo ragazzo ti dirà: «Posso farti compagnia?» e tu gli risponderai: «Prego!». La realtà: Il tuo ragazzo ti dirà: «Devo darmi una sciacquata» e la tua risposta sarà: «Muoviti».

L'aspettativa: c'è abbastanza spazio per andare alla scoperta dei vostri corpi. La realtà: due secondi dopo che avete iniziato a esplorare i vostri corpi sbatti il gomito contro il muro perché la tua doccia è fondamentalmente un armadio per le bambole.

Più Popolare

L'aspettativa: la sua mano scorre sulla tua gamba setosa. La realtà: ti tocca la gamba e poi leva la mano di scatto perché non ti sei depilata, ma lo maschera decidendo di sfiorarti il viso o un'altra parte del corpo. Così liscia.

L'aspettativa: appena iniziate a baciarvi ti dimentichi lo scopo igienico della doccia, perché è tutto così sexy. La realtà: è decisamente sexy, ma sai cos'altro lo è? Non avere i capelli così sporchi che ci potrebbero fare il nido i pipistrelli. Anzi, è meglio che ti metti il balsamo prima di fare sesso, così riuscirà a fare il miracolo mentre fai sesso. Quanto la sai lunga!

L'aspettativa: ti terrà in braccio spingendoti contro il muro, e lo farete come se fosse la scena di un film di James Bond. La realtà: dopo appena un minuto si sarà stancato, perché è un essere umano. Proverete a farlo negli angoli più assurdi, dove non riuscirete a stare dritti per più di un paio di minuti, finché non troverete una posizione che sarà molto probabilmente più scomoda per te che non per lui.

L'aspettativa: gli farai un pompino sotto l'acqua. La realtà: sei quasi annegata provandoci.

L'aspettativa: il lubrificante non ci serve qui! Siamo così bagnati! La realtà: ahia! L'acqua non è un lubrificante!

L'aspettativa: verrete tutti e due nello stesso momento. La realtà: non riesci a venire perché ti sei irritata, mentre lo facevate sei finita sotto l'acqua e ti sei lavata via troppo presto il balsamo. Anche se gli avevi detto di evitare le posizioni in cui ti saresti bagnata i capelli.

L'aspettativa: vi asciugate, e poi correte in camera a finire belli puliti quello che avevate iniziato. La realtà: uscite dalla doccia e vi rendete conto che in realtà non vi siete lavati, rientrate in doccia, vi lavate e poi ve ne andate al lavoro o a nanna.

Via Cosmopolitan.com

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Una ceerleader
Sesso e Amore
CONDIVIDI
7 domande (e risposte) che ti fanno capire DAVVERO come raggiungere l'orgasmo
Sai quanti minuti servono per raggiungere l'orgasmo?