Fare sesso sotto la doccia: quello che devi sapere tra aspettative e realtà

A volte le aspettative vengono deluse dalla dura realtà: se hai sempre pensato che fare sesso sotto la doccia sia un'esperienza da provare almeno una volta nella vita (ma non hai ancora avuto il coraggio), ecco cosa devi sapere prima di iniziare a insaponarti!

Più Popolare

Fare sesso sotto la doccia può essere bellissimo, romantico, eccitante... Ma oltre agli innegabili pro ci sono anche dei contro. O meglio: degli aspetti che è meglio considerare prima di tuffarsi sotto il getto caldo!

L'aspettativa: è ora di farmi una lunga, ricca doccia e lavare via tutto lo stress della giornata. La realtà: meglio che tu ti faccia una doccia rapida, perché l'ultima volta che ti sei lavata i capelli è stato quando hanno fatto fuori Lincoln. C'è da sperare che non ti addormenterai mentre sei sotto l'acqua.

Advertisement - Continue Reading Below

L'aspettativa: il tuo ragazzo ti dirà: «Posso farti compagnia?» e tu gli risponderai: «Prego!». La realtà: Il tuo ragazzo ti dirà: «Devo darmi una sciacquata» e la tua risposta sarà: «Muoviti».

L'aspettativa: c'è abbastanza spazio per andare alla scoperta dei vostri corpi. La realtà: due secondi dopo che avete iniziato a esplorare i vostri corpi sbatti il gomito contro il muro perché la tua doccia è fondamentalmente un armadio per le bambole.

Più Popolare

L'aspettativa: la sua mano scorre sulla tua gamba setosa. La realtà: ti tocca la gamba e poi leva la mano di scatto perché non ti sei depilata, ma lo maschera decidendo di sfiorarti il viso o un'altra parte del corpo. Così liscia.

L'aspettativa: appena iniziate a baciarvi ti dimentichi lo scopo igienico della doccia, perché è tutto così sexy. La realtà: è decisamente sexy, ma sai cos'altro lo è? Non avere i capelli così sporchi che ci potrebbero fare il nido i pipistrelli. Anzi, è meglio che ti metti il balsamo prima di fare sesso, così riuscirà a fare il miracolo mentre fai sesso. Quanto la sai lunga!

L'aspettativa: ti terrà in braccio spingendoti contro il muro, e lo farete come se fosse la scena di un film di James Bond. La realtà: dopo appena un minuto si sarà stancato, perché è un essere umano. Proverete a farlo negli angoli più assurdi, dove non riuscirete a stare dritti per più di un paio di minuti, finché non troverete una posizione che sarà molto probabilmente più scomoda per te che non per lui.

L'aspettativa: gli farai un pompino sotto l'acqua. La realtà: sei quasi annegata provandoci.

L'aspettativa: il lubrificante non ci serve qui! Siamo così bagnati! La realtà: ahia! L'acqua non è un lubrificante!

L'aspettativa: verrete tutti e due nello stesso momento. La realtà: non riesci a venire perché ti sei irritata, mentre lo facevate sei finita sotto l'acqua e ti sei lavata via troppo presto il balsamo. Anche se gli avevi detto di evitare le posizioni in cui ti saresti bagnata i capelli.

L'aspettativa: vi asciugate, e poi correte in camera a finire belli puliti quello che avevate iniziato. La realtà: uscite dalla doccia e vi rendete conto che in realtà non vi siete lavati, rientrate in doccia, vi lavate e poi ve ne andate al lavoro o a nanna.

Via Cosmopolitan.com

Relazioni
CONDIVIDI
Le 10 paure irrazionali che i ragazzi hanno quando sono in coppia
E se stessimo vivendo la trama di Gone Girl?
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le 3 ragioni per cui il tuo ragazzo non dovrebbe mai essere il tuo migliore amico
Dimentica tutto quello che ti hanno detto
Un massaggio di coppia
Relazioni
CONDIVIDI
11 ragioni importanti per cui il tuo ragazzo dovrebbe farti un massaggio
Dormirai molto meglio!
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
koppel maakt ruzie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose irragionevoli (ehm... e divertenti) che ogni donna fa al suo fidanzato
Siamo tutte un po' ridicole
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!