Fare sesso sotto la doccia può essere bellissimo, romantico, eccitante... Ma oltre agli innegabili pro ci sono anche dei contro. O meglio: degli aspetti che è meglio considerare prima di tuffarsi sotto il getto caldo!

L'aspettativa: è ora di farmi una lunga, ricca doccia e lavare via tutto lo stress della giornata. La realtà: meglio che tu ti faccia una doccia rapida, perché l'ultima volta che ti sei lavata i capelli è stato quando hanno fatto fuori Lincoln. C'è da sperare che non ti addormenterai mentre sei sotto l'acqua.

L'aspettativa: il tuo ragazzo ti dirà: «Posso farti compagnia?» e tu gli risponderai: «Prego!». La realtà: Il tuo ragazzo ti dirà: «Devo darmi una sciacquata» e la tua risposta sarà: «Muoviti».

L'aspettativa: c'è abbastanza spazio per andare alla scoperta dei vostri corpi. La realtà: due secondi dopo che avete iniziato a esplorare i vostri corpi sbatti il gomito contro il muro perché la tua doccia è fondamentalmente un armadio per le bambole.

L'aspettativa: la sua mano scorre sulla tua gamba setosa. La realtà: ti tocca la gamba e poi leva la mano di scatto perché non ti sei depilata, ma lo maschera decidendo di sfiorarti il viso o un'altra parte del corpo. Così liscia.

L'aspettativa: appena iniziate a baciarvi ti dimentichi lo scopo igienico della doccia, perché è tutto così sexy. La realtà: è decisamente sexy, ma sai cos'altro lo è? Non avere i capelli così sporchi che ci potrebbero fare il nido i pipistrelli. Anzi, è meglio che ti metti il balsamo prima di fare sesso, così riuscirà a fare il miracolo mentre fai sesso. Quanto la sai lunga!

L'aspettativa: ti terrà in braccio spingendoti contro il muro, e lo farete come se fosse la scena di un film di James Bond. La realtà: dopo appena un minuto si sarà stancato, perché è un essere umano. Proverete a farlo negli angoli più assurdi, dove non riuscirete a stare dritti per più di un paio di minuti, finché non troverete una posizione che sarà molto probabilmente più scomoda per te che non per lui.

L'aspettativa: gli farai un pompino sotto l'acqua. La realtà: sei quasi annegata provandoci.

L'aspettativa: il lubrificante non ci serve qui! Siamo così bagnati! La realtà: ahia! L'acqua non è un lubrificante!

L'aspettativa: verrete tutti e due nello stesso momento. La realtà: non riesci a venire perché ti sei irritata, mentre lo facevate sei finita sotto l'acqua e ti sei lavata via troppo presto il balsamo. Anche se gli avevi detto di evitare le posizioni in cui ti saresti bagnata i capelli.

L'aspettativa: vi asciugate, e poi correte in camera a finire belli puliti quello che avevate iniziato. La realtà: uscite dalla doccia e vi rendete conto che in realtà non vi siete lavati, rientrate in doccia, vi lavate e poi ve ne andate al lavoro o a nanna.

Via Cosmopolitan.com