1. In palestra scegli il tapis roulant che sta proprio di fronte a un gruppetto che sembra uscito da una squadra di rugby under 21. Ora che vai per i 30 li vedi così giovani, freschi e sudati. E mi fermo qui.

2. Sul treno ti sei quasi messa ad annusare il collo di un ragazzo. La metropolitana è come una scatola di sardine, piena di giovanotti in carriera molto attraenti, e alla fine ti ritrovi inevitabilmente a guardare la schiena di quel ragazzo che da dietro sembra proprio un gran figo.

3. Rallenti e ti metti a flirtare quando un tizio che fa running passa proprio a fianco alla tua auto. E di sottofondo senti probabilmente "Smooth" di Santana feat. Rob Thomas.

4. Sei tu che allunghi le mani per prima durante un appuntamento. #palpeggiamenti

5. Non ti fai scrupoli a pomiciare in mezzo alla strada. LE DONNE-MANNARE DEVONO SAZIARSI.

6. Quando ti porti a casa qualcuno, l'idea che sia troppo in disordine per poterci fare sesso con qualcuno non ti sfiora l'anticamera del cervello. Ci sarà un posto adatto per fare sesso sul pavimento tra il cartone della pizza, le mutande di ieri e le carte delle merendine, no? Perfetto.

7. Vai in giro con i preservativi in borsa. Non si sa mai. Magari potresti inciampare e volare su un pene.

8. Farti rimorchiare al bar non è poi una cosa così tremenda. Quel ragazzo lì in fondo con la camicia, quello che ti guarda in modo un po' inquietante, alla fine sembra carino! Anche quello con la barba da ZZ Top è carino! Pure il palo della luce che c'è fuori non è male!

9. Tocchi tutti un po' più del normale. Buongiorno, Marco! Come va con la chiusura del budget? Meno male che è venerdì, vero? Ahahah lascia che ti lecchi un avambraccio!

10. Dici che sei stanca e cancelli la vostra cena: preferisci "guardare un film" insieme. O anche da sola. Perché fin dai tempi della scuola "guardare un film" è un messaggio in codice per dire che vuoi fare sesso. Ci sono alcune cose che non cambiano mai.

11. Ti sei depilata e incremata ogni singolo centimetro del corpo stamattina PERCHÉ STA PER SUCCEDERE. E hai passato ogni minuto delle due ore di preparazione epica pensando a quanto sarà bellissimo farlo.

12. Al bar ti fai uno shot di tequila e dici che ti fa sentire "mooolto su di giri", così hai una scusa buona per giustificare tuoi livelli di infoiamento altissimi anche senza tequila.

13. Rispondi all'ex che ogni tanto ti messaggia a mezzanotte per sapere come stai, anche se normalmente lo ignoreresti.

14. Inizi a mandare messaggi ad alto contenuto erotico ai tuoi contatti in rubrica. È il gioco dello SCONOSCIUTO SEXY. Anche se c'è la possibilità concreta che riceverai un messaggio di risposta shock da un'amico di tua madre.

15. Ti ritrovi a cercare su Google foto di attori fighi e te le metti come sfondo del desktop. E borbotti qualcosa quando trovi una foto particolarmente hot. O finisci come le vecchie zitelle in menopausa con le scalmane e fingi di doverti fare aria con un ventaglio.

16. Fai spesso sogni a sfondo sessuale. Probabilmente con gli attori sopra menzionati.

17. Vai subito a leggere la parte "Vita privata" sulla pagina di Wikipedia di tutti gli attori che trovi hot, per vedere se sono sposati.

18. Ti metti a cercare su Google "Fidanzata [nome attore figo] sperando che sia ancora single e di avere qualche speranza.

19. Togli le pile al telecomando per metterle nel vibratore.

20. Ti incavoli da morire quando ti arriva un messaggio, vai a vedere e scopri che è dei tuoi genitori che ti invitano a pranzo domenica. MA IO DICO, PERCHÉ NON CAPITE CHE AL MOMENTO LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE È LA PENETRAZIONE?

21. Fissi… i pacchi. È che a volte non puoi farne a meno, perché sei seduta ad altezza inguine e hai un uomo in piedi proprio lì davanti.

22. Fissi le bocche.

23. Fissi il vuoto.

24. Lanci occhiate praticamente a qualsiasi essere di sesso maschile ti passi davanti anche se è orrendo.

Leggi anche: 12 cose che ogni donna pensa quando fa sesso sotto la doccia