Gli stadi di evoluzione dell'intimità: non raggiungere MAI il 14esimo livello!

Credevi che la vostra relazione sarebbe stata un lunghissimo, interminabile susseguirsi di primi appuntamenti? Sbagliato! Ecco come evolve l'intimità col passare del tempo, raggiungendo livelli di totale simbiosi (e disgusto).

Più Popolare

1. Il primo appuntamento. Doccia e ceretta? Fatti. Maschera viso esfoliante e idratante? A posto. Costosissima lozione per il corpo a base di pietre preziose e polvere di stelle? Applicata. Sei una meraviglia e i tuoi capelli profumano. Ah, e hai messo nella borsa pure le mentine!
2. Il secondo appuntamento. Ti senti totalmente a disagio a fare la pipì, lui è di là nel tuo letto e potrebbe sentirti. Fai scorrere l'acqua. E già che ci sei ti dai una lavata ai denti…

Advertisement - Continue Reading Below

3. Il terzo appuntamento. No, no, no e no! State per fare sesso, ma ti sembra di dover andare in bagno… Cosa fai adesso? Magari gli dici che ti sei dimenticata i preservativi, così corri al kebab sotto casa e usi il loro bagno. Ma ce l'avranno un bagno? È la cosa peggiore che potesse accadere: non vuoi che lui sappia che tu fai la cacca! Forse potresti risolvere così: vai in bagno, fai quello che devi fare e poi accendi la tua candela profumata… Magari poi ti lavi le mani con la porta a aperta e la lingerie nera, tanto per ricordargli che sei una creatura splendida che non ha bisogni corporali… così volgari!

Più Popolare

4. Il quarto appuntamento. Okay, vi siete baciati appena svegli senza esservi lavati i denti. Va bene, capita anche di avere l'alito non proprio fresco, siete esseri umani. Ma tu non ti sei struccata prima di andare a dormire, almeno crederà che la tua pelle è così al naturale.

5. Un mese dopo. Vi siete presi una bella sbronza e siete imbarazzanti. Potreste mangiarvi qualcosa di superunto per colazione e poi buttarvi sul divano finché non vi siete ripresi.

6. Due mesi dopo. Ti passi il filo interdentale davanti a lui senza reggiseno.

7. Tre mesi dopo. Non hai fatto in tempo a farti i peli. Va be', si beccherà la ricrescita. E anche i segni dell'acne che vedrà inevitabilmente quando ti strucchi. Ma lui è troppo dolce per ammettere che si vedono… anche se è così.

8. Quattro mesi dopo. Ti chiedi quando uscirà dal bagno, che devi andarci tu!

9. Cinque mesi dopo. Vi fate una doccia insieme, solo una doccia eh! Già che ci sei, gli chiedi pure di darti un'occhiatina a quel neo sulla schiena.

10. Sei mesi dopo. Devi andare dal dottore perché hai scoperto di avere una cosa strana sulla coscia. E a lui spieghi esattamente che cosa ha trovato, anche se è una cosa disgustosa.

11. Sette mesi dopo. Domande come «Ti sei messa la crema su quella cosa che hai sulla schiena?» sono ormai la vostra normale conversazione.12. Nove mesi dopo. Lui fa le puzzette, e tu te la ridi.

13. Un anno dopo. Vi siete passati l'influenza intestinale e avete raggiunto un nuovo livello di intimità cercando di programmare strategicamente i turni al bagno.

14. Due anni dopo. Vi siete allenati insieme per una specie di maratona, e adesso lui ti spalma la vaselina sull'irritazione che ti è venuta nell'interno coscia, mentre tu gli medichi il piede ferito. Siet fatti l'uno per l'altra!

Via Cosmopolitan.com

Sesso e Amore
CONDIVIDI
La mia strana vacanza in un villaggio per nudisti in Giamaica
Ero curiosa e scettica, ma poi ho capito che c'è molto da imparare quando ci si toglie i vestiti.
fine di un amore, cosa puoi imparare dalla fine della prima storia
Relazioni
CONDIVIDI
Tutto ciò che la fine della tua prima storia d'amore ti può insegnare
C'è sempre un lato positivo. Sì anche quando hai il cuore spezzato per la prima volta.
preservativo, perché gli uomini non vogliono usarlo
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Perché agli uomini non piace usare il preservativo?
Misure, istinti primordiali e responsabilità, ecco perché la risposta a questa domanda potrebbe essere più complicata di quello che pensi
Relazioni
CONDIVIDI
13 cose che se un ragazzo innamorato fa all'inizio di una storia le farà per sempre
Potrebbe non smettere mai di sorprenderti
Relazioni
CONDIVIDI
Ma davvero i tuoi geni potrebbero determinare la tua predisposizione al divorzio?
Sì, la erediti insieme al colore degli occhi...
blake lively ryan reynolds matrimonio
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Blake Lively ha svelato il segreto di un matrimonio che funziona. Che abbia ragione?
In realtà i segreti sono almeno due
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Che cosa vuol dire BDSM?
Facciamo un po' di chiarezza!
amicizia tra maschi
Men decoder
CONDIVIDI
Ma davvero i ragazzi preferiscono i loro amici alle fidanzate?
Lo rivela una nuova ricerca e potrebbe avere delle conseguenze molto spiacevoli
Un ragazzo sveglio al letto
Men decoder
CONDIVIDI
Perché i ragazzi hanno il sonno agitato?
Il nostro insider ti spiega come mai lui ogni notte sembra combattere tra le lenzuola
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Prepararti all'incontro con lui vivendo le tue 24 ore più sexy di sempre
I consigli per sentirti sexy tutto il giorno (e senza aver bisogno di un partner)