1. Non sottovalutare l'importanza del bacio. Un bacio dato come si deve scatena i feromoni. Dedica tempo ed energia a migliorare il tuo kit.

2. Non trascurare le tette. Non trapanarle la vagina con le dita sperando che la cosa la faccia andare su di giri. Le donne hanno un sacco di zone potenzialmente erogene, che variano da persona a persona. Dedicati anche al seno, leccale i capezzoli e scorri le mani lungo tutto il suo corpo, così da scoprire cosa le piace.

3. Spingiti un po' oltre. Solo perché nella posizione del missionario ce la fai in 30 secondi, questo non significa che va bene così. Buttati su qualcosa di nuovo, anche solo di poco. Dovete divertirvi!

4. Sì al sesso orale. A un sacco di donne la penetrazione non basta per avere un orgasmo (non stimola abbastanza il clitoride). Scendi lì sotto e fa il tuo lavoro, amico!

5. Falle i complimenti. D'accordo, magari potrebbe sembrare un po' strano se le gridassi "sei bellissima" mentre state facendo sesso, ma lei deve sentire che la desideri. Il che non vuol dire strusciarle il pacco addosso mentre vi coccolate. Assicurati che lei sappia quanto ti piace.

6. Non preoccuparti del tuo pene. La maggioranza delle donne si preoccupa delle dimensioni meno di quanto tu possa credere. Vogliono semplicemente un pene curato e che non abbia cattivi odori. Il che ci porta a…

7. Doccia e peli. Perché non devono preoccuparsene solo le donne. Evita di doverla costringere a districarsi tra cespugli di peli pubici per arrivare al tuo pene. Prenditi cura dei tuoi gioielli. Non c'è niente che possa rovinare il sesso orale come i peli sulla lingua.

8. Dì quello che devi dire. Cerca di capire quando la tua donna è assolutamente presa da quello che stai facendo. Incoraggiala con le parole se sta facendo qualcosa che ti fa impazzire.

9. Non essere egoista. Diciamocelo, la maggioranza degli uomini potrebbe venire solo con un soffio di vento. Assicurati di prenderti cura dei suoi bisogni prima di decidere di venire.

10. Non essere troppo cerebrale. Come ho detto prima: divertitevi! Non arrabbiarti se non urla di piacere entro 30 secondi dal momento in cui sei entrato dentro di lei. Liberati di tutto lo stress e le insicurezze.

11. Non fare paragoni con altri ragazzi. Donne e uomini sono uguali nel vantarsi delle proprie conquiste. Sii te stesso, ragazzo!

12. Non cercare di rimorchiare una donna ubriaca. E su questo non c'è nulla da aggiungere.

13. Il fatto che non voglia farti un pompino non fa di lei una stronza. Sono molte le ragioni per cui può non averne voglia. E tu non puoi infilare il tuo pene dentro di lei ogni volta che ne hai voglia tu.

14. Usa sempre le precauzioni. La sensazione senza preservativo è più intensa, certo, ma questo non cambia minimamente le cose: il condom è obbligatorio.

15. Il flato vaginale non è una "puzzetta". È solo dell'aria che esce dalla vagina dopo che ci è entrata facendo sesso. Non fare facce strane, comportati da adulto.

Via Cosmopolitan.com