15 cose sul sesso che ogni uomo dovrebbe sapere prima dei 25 anni

Uomini! Che voi siate amanti in erba o navigati, a letto comportatevi da adulti. Fate un favore a noi, ma soprattutto a voi stessi.

Più Popolare

1. Non sottovalutare l'importanza del bacio. Un bacio dato come si deve scatena i feromoni. Dedica tempo ed energia a migliorare il tuo kit.

2. Non trascurare le tette. Non trapanarle la vagina con le dita sperando che la cosa la faccia andare su di giri. Le donne hanno un sacco di zone potenzialmente erogene, che variano da persona a persona. Dedicati anche al seno, leccale i capezzoli e scorri le mani lungo tutto il suo corpo, così da scoprire cosa le piace.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Spingiti un po' oltre. Solo perché nella posizione del missionario ce la fai in 30 secondi, questo non significa che va bene così. Buttati su qualcosa di nuovo, anche solo di poco. Dovete divertirvi!

4. Sì al sesso orale. A un sacco di donne la penetrazione non basta per avere un orgasmo (non stimola abbastanza il clitoride). Scendi lì sotto e fa il tuo lavoro, amico!

5. Falle i complimenti. D'accordo, magari potrebbe sembrare un po' strano se le gridassi "sei bellissima" mentre state facendo sesso, ma lei deve sentire che la desideri. Il che non vuol dire strusciarle il pacco addosso mentre vi coccolate. Assicurati che lei sappia quanto ti piace.

Più Popolare

6. Non preoccuparti del tuo pene. La maggioranza delle donne si preoccupa delle dimensioni meno di quanto tu possa credere. Vogliono semplicemente un pene curato e che non abbia cattivi odori. Il che ci porta a…

7. Doccia e peli. Perché non devono preoccuparsene solo le donne. Evita di doverla costringere a districarsi tra cespugli di peli pubici per arrivare al tuo pene. Prenditi cura dei tuoi gioielli. Non c'è niente che possa rovinare il sesso orale come i peli sulla lingua.

8. Dì quello che devi dire. Cerca di capire quando la tua donna è assolutamente presa da quello che stai facendo. Incoraggiala con le parole se sta facendo qualcosa che ti fa impazzire.

9. Non essere egoista. Diciamocelo, la maggioranza degli uomini potrebbe venire solo con un soffio di vento. Assicurati di prenderti cura dei suoi bisogni prima di decidere di venire.

10. Non essere troppo cerebrale. Come ho detto prima: divertitevi! Non arrabbiarti se non urla di piacere entro 30 secondi dal momento in cui sei entrato dentro di lei. Liberati di tutto lo stress e le insicurezze.

11. Non fare paragoni con altri ragazzi. Donne e uomini sono uguali nel vantarsi delle proprie conquiste. Sii te stesso, ragazzo!

12. Non cercare di rimorchiare una donna ubriaca. E su questo non c'è nulla da aggiungere.

13. Il fatto che non voglia farti un pompino non fa di lei una stronza. Sono molte le ragioni per cui può non averne voglia. E tu non puoi infilare il tuo pene dentro di lei ogni volta che ne hai voglia tu.

14. Usa sempre le precauzioni. La sensazione senza preservativo è più intensa, certo, ma questo non cambia minimamente le cose: il condom è obbligatorio.

15. Il flato vaginale non è una "puzzetta". È solo dell'aria che esce dalla vagina dopo che ci è entrata facendo sesso. Non fare facce strane, comportati da adulto.

Via Cosmopolitan.com

Una coppia si bacia in barca
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Come rendere speciale il bacio all'aperto (quando nessuno vi vede)
Come rendere incredibili i baci en plain air (in questa stagione sono il massimo)
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Sesso e Amore
CONDIVIDI
14 verità sull'amore che è arrivato il momento di sapere...
La scienza ci rivela dei dati sorprendenti
Una coppia si bacia teneramente
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Chiedigli tutto quello che vuoi a letto (senza morire d'imbarazzo)
Nessun timore a parlarne con le amiche, ma quando affronti l'argomento con lui... Beh è arrivato il momento di farlo!
Coppia in auto che sorride
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Guida all'amore invincibile per single indipendenti
Sei tosta, single e vuoi trovare il tuo lui? Impara ad essere autentica, a volte vulnerabile e sempre te stessa. E sarai pronta per vivere...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto è profondo il tuo amore? Fai il test e scoprilo
Ti sei tuffata dritta nella relazione che stai vivendo o stai galleggiando?
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Una ceerleader
Sesso e Amore
CONDIVIDI
7 domande (e risposte) che ti fanno capire DAVVERO come raggiungere l'orgasmo
Sai quanti minuti servono per raggiungere l'orgasmo?