Il tennista Fabio Fognini, reduce da Wimbledon, fa ancora parlare di sé. In questa foto mostra con orgoglio il tatuaggio di Brontolo, che ha sul fianco. « Ho 7 diversi tatuaggi, ma quello che rappresenta meglio il mio approccio alla vita è “NMM”: non mollare mai.»

Fabio ha svelato a Cosmo UK i segreti del suo corpo tatuato. Brontolo simboleggia la sua tenacia sul campo da tennis: a Wimbledon è stato un osso duro, ma nella vita privata è dolce come uno zuccherino.

Tra un match e l’altro Fabio ha posato per uno shooting fotografico a Parigi: il risultato è la foto che vedete qui sopra. «Non ho niente da nascondere… Noi italiani siamo molto spontanei nell’esprimere le nostre emozioni. Siamo molto aperti, saprete sempre cosa ci frulla per la testa!» ha confessato Fabio.

Fabio ha deciso di posare nudo su Cosmopolitan UK per contribuire alla ricerca sul cancro. «Dobbiamo fare il più possibile per prevenire e combattere il cancro. È molto importante sensibilizzare le persone e aiutare la ricerca. Io mi alleno, vado in palestra e viaggio sempre con il mio fisioterapista al seguito. La salute è la cosa più importante nella vita, assieme all’amore».

Via Cosmopolitan.co.uk