Uno dei più grandi misteri dei nostri tempi è: "Come mai i ragazzi inviano foto indesiderate del loro pene?". Cosa sperano di ottenere? Tra tutte le cose assurde che fanno con il loro pisello, chissà perché si sono fissati con questa. E, soprattutto, che cosa li spinge a credere di farci cosa gradita? Una recente discussione su AskReddit ha invitato gli utenti di sesso maschile a dare delle risposte sincere e i risultati sono stati... be', sono questi.

1. Non ne hanno la minima idea. Decapsk8 dice di aver inviato solo una volta una foto del proprio pene, e di ignorarne il motivo. In seguito, ha scoperto che la ragazza in questione aveva mostrato la foto a un collega ottantenne, e ciò ha decretato la fine della sua carriera di postino di foto del c***o. 

2. Vogliono la tua opinione. SpartanH089 spedisce selfie del proprio pene alle sue ex per sapere cosa ne pensano. Secondo lui, in effetti, loro restano davvero impressionate, più che altro per la "qualità delle fotografie". Abbe'.

3. È un capriccio. A Tempacct16 inviare foto del pisello piace moltissimo: «Mi fa sentire bene», ammette. Di rado il suo obiettivo è ottenere concretamente un rapporto sessuale: tutto ciò che vuole è impressionare la ragazza. In senso positivo, immaginiamo.

4. Pensano che così tu gli manderai la foto della tua vagina. Dysph0ria spiega così la questione: "I ragazzi sono stupidi e non sanno nulla delle donne, così tendono ad attribuire loro i propri desideri... E sì, ci piacerebbe un sacco ricevere foto a caso di ragazze che ritraggono la propria vagina".

5. Desiderano sapere se sei interessata. Agjd89 afferma di mandare di tanto in tanto foto del suo pene per valutare quanto la persona sia interessata all'articolo. Quindi, se qualcuno gli risponde "Yup!", la sua autostima sarà alle stelle. 

6. Non è un metodo infallibile, ma a volte funziona. Amico99 ammette che le probabilità di successo sono dell'1% circa, e che si tratta di una percentuale già buona per lui. Siamo sicure che non è il solo. 

7. Vanno fieri del loro trofeo e vogliono mostrarlo. Spaventoso  dice di avere un "grande batacchio" e si dilunga a illustrare le reazioni che raccoglie. "Che gusto c'è a essere ben fornito, se nessuno lo sa?", osserva. 

8. Hanno una bassa autostima. Wienerdust ammette apertamente di avere inviato le foto perché "avevo una scarsa autostima e desideravo essere desiderato sessualmente". Ha smesso perché "le conferme che mi arrivavano erano sempre superficiali".  

9. Ogni tanto il loro cervello va in black-out. Seven_inch racconta che una notte gli è successo. Ha scattato e inviato la foto del suo pene a una ragazza appena conosciuta online. Si è fatto trascinare dal momento, e non ha pensato più a nulla. È stata la prima e l'ultima volta.   

10. La ritengono una cosa da brivido. Rz-req confessa che il sol pensiero di poter ricevere una risposta positiva dalla ragazza gli fa salire l'adrenalina.

11. Sono degli imbranati sociali. Got spiega di aver iniziato a inviare foto del suo pene perché "ho un grande membro, ma negli approcci con le donne sono un disastro". Almeno ne è consapevole.

DaCosmopolitan US