1. Rendono favolosa anche la maglietta più insulsa. Perché tu pensavi che fosse solo una magliettaccia a tinta unita... Mica sei un ragazzo. Le tette trasformano anche le magliette più cheap in un capo sexy.

2. Sono ottime come cuscino. La differenza principale tra le tette e i cuscini è che due cuscini non ci fanno venire la voglia di infilarci in mezzo il pisello. E direi che è una differenza essenziale.

3. Ti mandano in fissa. Due tette in movimento hanno un fascino irresistibile.

4. Gli stanno perfettamente in mano. Non sono mai né troppo piccole né troppo grandi.

5. Cambiano forma. Ti pieghi in avanti? Sei sdraiata di schiena? Sei in piedi? Ci possiamo godere le tue tutte in un sacco di modi diversi, e ogni volta è un'esperienza nuova.

6. La scollatura. Anche se esci con addosso un sacchetto dell'immondizia, lui penserà che hai un abito supersexy se esce un po' di scollatura.

7. Sono complementari. Sono in due, ed è un'ottima cosa.

8. Noi non le abbiamo. Sì, ci piace anche un bel sedere, solo che il sedere ce lo abbiamo anche noi. Il fatto che non abbiamo le tette, invece, le rende ai nostri occhi ancora più irresistibili.

9. Il fatto che le stringi contro il nostro petto quando ci abbracciamo. Ecco perché i ragazzi tra di loro non si abbracciano praticamente mai. Se avessimo le tette anche noi, ci abbracceremmo di continuo.

10. Perché sono tette. A dirla tutta, non c'è un motivo vero e proprio per cui amiamo le tette. Sono tette, punto. Perché il sole sorge e tramonta? Perché i venti soffiano?


Leggi anche

Raggiungi l'orgasmo grazie ai tuoi... capezzoli!

Sesso: 29 giochi erotici da provare almeno una volta nella vita

6 motivi per amare un pene piccolo

Perché gli uomini sono feticisti dei piedi?


DaCosmopolitan US