È matematico: qualsiasi uomo, dopo un po' che esce con una ragazza, nutre qualche curiosità. Ecco 5 cose che lui vuole sapere di te. E perché (quasi sempre) ti conviene rispondergli.

l. Il numero dei tuoi ex.

Ha bisogno di capire con quanti deve competere, non gli importa se hai un chilometraggio alto o basso. Vuoi un consiglio? Punta sulla verità. C'è una bella differenza tra dire: «Di tutti quelli che ho avuto, sei l'amante migliore», rispetto a: «Ho avuto solo 2 uomini, e tu sei il meglio».
Cosa ci guadagni a dirglielo Nel bene e nel male, scoprirai subito di che pasta è fatto.

2. La tua (vera) data di nascita

Per voi donne l'età è un incubo, ma per noi uomini è un dettaglio trascurabile. Se non credi a me, dà retta a Youporn. A 18 anni sei nella categoria "Teen", dopo i 30 entri nella "Milf", dopo i 60 andrai nella "Granny". Non fare quella faccia, non decido io le categorie di quel sito.
Cosa ci guadagni a dirglielo Lo aiuti a cercare la tua sosia su Youporn quando fantasticherà su voi due. E dopo... vorrà provare dal vivo.

3. Cosa pensi dopo aver fatto l'amore

Quando noi maschi stiamo facendo sesso potrebbe crollare il soffitto e non ce ne accorgeremmo, figurati se badiamo al tuo umore. Dopo, però, all'improvviso ci ricordiamo che ci sei anche tu e vorremmo indagare sulle tue sensazioni, immaginando chissà cosa. L'idea che tu possa pensare cose tipo: «Devo andare in bagno» o «Speriamo di non dovermi rilavare i capelli» è inconcepibile.
Cosa ci guadagni a dirglielo Nulla. Propinagli qualche frasetta sentimentale, altrimenti ti seguirà in bagno continuando a chiederti cosa pensi davvero.

4. I segreti inconfessabili del tuo passato

Vuole capire come reagiresti se lui ti raccontasse i suoi. Se tu, non volendo fare brutta figura, eviterai di dirgli di quella volta con i cubisti, raccontandogli un aneddoto light, lui ti considererà un'ingenua totale e manterrà il silenzio stampa su frustini e masturbazioni. Poi vi sorriderete dicendo che in una coppia la sincerità è tutto.
Cosa ci guadagni a dirglielo Ribadisco: essere sinceri conviene sempre. Io, per esempio, una volta, mi sono vestito come Ercole, urlando: «Questo è… Cosmopolitan!».

5. Le tue fantasie hot

Te le chiede perché spera che siano uguali alle sue. Hai due possibilità: o gli dici quelle vere, o cerchi di capire cosa vuole sentirsi dire. Ma ricordati: non è vero che ci piacciono le donne "serie".
Cosa ci guadagni a dirglielo Se le vostre fantasie sono in sintonia, andrà alla grande. Altrimenti, perché non trovarne insieme di nuove?